884 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Copa America: la ‘Teta Teresa’, il nuovo modo per predire i risultati

Ecco la ‘Teta Teresa’, il nuovo sistema ideato dalla tv venezuelana per prevedere i risultati della Copa America 2015. Fin qui c’è stato solo un errore, per la partita Argentina-Paraguay.
A cura di Alessio Morra
884 CONDIVISIONI
Immagine

In principio fu il Polpo Paul che, ai tempi del Mondiale 2010, incredibilmente non sbagliò un pronostico sui risultati della Germania e indovinò anche il nome della vincitrice della finalissima tra Olanda e Spagna. Da quel tempo in tanti hanno provato in modo fantasioso a indovinare i risultati di una grande manifestazione calcistica, del derby di Roma, Londra o Milano o di una grande sfida di Champions League. Quest’estate il grande appuntamento è la Copa America e la Tv venezuelana ha ideato un particolarissimo sistema per i pronostici e questo non è un sistema classico, anzi. Perché nel corso del programma ‘Desnudando la noticia’, noto per la presenza di ragazze poche vestite è stato stabilito uno spazio denominato ‘Teta Teresa’.

La ragazza protagonista di questo spazio si sistema le bandierine delle squadre che si sfidano sui seni e dà vita a un balletto sexy, e naturalmente muovendosi una delle bandierine presente sul seno cade. La bandierina invece che resta sull’altro seno indica la squadra che vincerà la partita.

Fin qui il cosiddetto sistema della ‘Teta Teresa’ sta dando grandissimi risultati. Perché con questo sistema le ragazze venezuelane hanno indovinato nove pronostici su dieci. L’unico errore c’è stato per la sfida tra Argentina e Paraguay, che secondo la ‘Teta Teresa’ avrebbe dovuto vincere l’albiceleste, che però si fece rimontare due reti dalla squadra di Ramon Diaz e il match dunque finì sul 2-2. Adesso non resta che da vedere se la serie di pronostici utili continuerà anche nelle prossime settimane. La Copa America terminerà il 4 luglio, ma al di là della bontà dei pronostici delle ragazze del programma ‘Desnudando la noticia’, di sicuro gli autori di questo programma hanno trovato un’idea vincente che ha regalato loro grandissimi visibilità.

884 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views