86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conti, linguaccia alla malasorte: “Grazie a tutti, torno più forte di prima”

Il difensore del Milan, operato al ginocchio sinistro per la rottura del crociato, posta su Instagram una foto e un messaggio dedicato al club, ai compagni e ai tifosi che gli sono accanto in questo momento difficile. Tornerà in campo tra sei mesi.
A cura di Maurizio De Santis
86 CONDIVISIONI
Andrea Conti nel letto d'ospedale dopo l'operazione al ginocchio sinistro
Andrea Conti nel letto d'ospedale dopo l'operazione al ginocchio sinistro

Sorridente. Così si mostra Andrea Conti operato al ginocchio sinistro per la rottura del legamento crociato. Il difensore del Milan pubblica su Instagram la foto che lo ritrae nel letto d'ospedale: fa una linguaccia e mima l'esultanza alla Griezmann, quasi a volersi prendere beffe della malasorte che gli ha fatto lo sgambetto in allenamento mettendolo ko per sei mesi. Quando potrà rientrare? Secondo le previsioni più ottimistiche, non prima di aprile dell'anno prossimo: fino ad allora, tra recupero e riabilitazione, gli toccherà assistere da casa oppure dalla tribuna all'avventura dei rossoneri tanto in campionato quando in Europa League.

Operazione perfettamente riuscita! Si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché  non sarà sicuramente questo "incidente" a fermarmi – si legge -. Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio.

L'Inter – prossima rivale nel derby – gli ha rivolto auguri e dato appuntamento alla sfida di ritorno. I tifosi – anche quelli rivali – gli hanno fatto il classico ‘in bocca al lupo' perché possa tornare in campo più forte di prima. L'ex terzino dell'Atalanta ha ringraziato tutti con il messaggio a corredo dell'immagine rimbalzata sui social network.

Poi c'è tutto l'amore della mia famiglia, della mia fidanzata e dei miei amici più cari, che mi danno una forza incredibile e mi rendono invincibile! Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta e io voglio farne ancora parte!

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views