Il campionato di Serie A è ormai pronto a partire. Dopo i sorteggi di ieri e la partita valida per i preliminari di Europa League del Milan, si può dire che la stagione è ormai alle porte. Tutti pronti: calciatori, allenatori, presidenti, società e tifosi. Già i tifosi. Alcuni sono davvero speciali e non vedono l’ora che si possa dare il calcio d’inizio a questa nuova annata per potersi scatenare sulle tribune per supportare i propri campioni.

Fra loro, ci sono sicuramente delle tifose speciali pronte a prendere di nuovo sciarpa e bandiera per mostrare, attraverso i social, le loro foto con i colori della squadra del cuore. Alcune di queste sexy supporters sono modelle o star del cinema che, pur non essendo italiane, simpatizzano per i nostri top club. Scopriamole insieme.

Milan: Claudia e Martina attendono te!

E chi se non la splendida Claudia Romani ad attendere la nuova stagione del Milan. La sexy tifosa, nota al pubblico soprattutto per le sue foto hot con indosso i colori del Milan, mostrati sui vari profili social, sembra essere in gran forma per quel che si prospetta essere la stagione del rilancio del diavolo. Lei, di origini abruzzesi ma che vive a Miami Beach, fa spesso felice i suoi fan con le tante foto a luci rosse pubblicate sui social.

La bomba sexy ha posato per FHM, GQ, Maxim, Cosmopolitan e Playboy. La Romani ha anche partecipato al reality "Secret Story 9". Ma oltre a Claudia, l’altra bellissima a tifare Milan, è la splendida Martina Stetiarova. Oltre che indossatrice di lingerie e costumi, la modella è nota anche come disc jockey: non per niente è stata la prima donna alla consolle del “Reina” di Istanbul.

Laura e Marika per una grande Roma.

Di lei si sa già tanto poiché la fama di Laura Cremaschi inizia molto prima di calcare i palchi televisivi, prima ancora dello show serale di Paolo Bonolis, quando si occupava di fare pronostici sulle partite di calcio scritti su alcune parti del corpo. Forte di un pubblico che già la segue attivamente su Instagram, dove la “Cremaschina” ha circa 667mila followers, l’ormai ex Miss Padania nel 2006, anche quest’anno tiferà Roma diventando ancor di più l’idolo del web.

Proprio sui social, ultimamente, mancano i suoi pronostici hot scritti sul seno o sul lato B. Ma a farle compagnie sulle tribune dello stadio “Olimpico”, ci sarà sicuramente anche la bellissima Marika Baldini. La splendida cubista romana nota al pubblico soprattutto per la sua partecipazione, in passato, al reality “Tamarreide”, ma soprattutto per le sue curve mozzafiato.

Non c’è solo April per l’Inter.

Ha già annunciato di essere prontissima per questa nuova stagione dell’Inter targata Spalletti-Sabatini. April Summers non si nasconde di certo e vuole essere nuovamente protagonista del campionato, confermandosi ancora una volta come la tifosa interista più sexy. La modella inglese, ex coniglietta di Playboy, ha probabilmente già in mente qualche idea per scaldare al meglio, con le sue foto, i calciatori neroazzurri per poterli caricare al meglio in vista del nuovo campionato.

April ma non solo, perchè a supportare Icardi e compagni, c’è anche la bellissima ex Madre Natura di “Ciao Darwin”: Jenny Watwood. Modella statunitense, da quando si è trasferita in Italia, a Milano, non ha mai nascosto il suo amore per l’Inter. Una bellezza fuori dal comune che, insieme ad April, pone la squadra di Spalletti al primo posto per sostenitrici più sexy della Serie A.

La coppia d’oro del Napoli.

Se Inter e Roma sorridono, non possono non essere felici anche i calciatori del Napoli di avere due sostenitrici così sexy. La prima è Kayley France, la modella americana pazza degli azzurri. Lei ha 26 anni, ed è una tifosa d'eccezione del Napoli. La modella statunitense continua a postare spesso dal suo profilo Instagram foto in cui non riesce a trattenere la sua passione per gli azzurri“. Kayley è una grande appassionata di musica e considerata un importante “influencer” sui social.

La splendida modella però ha una preferenza ben precisa: fra i tanti calciatori, preferisce solo Lorenzo Insigne. Ma il Napoli non si ferma qui. La passione per i colori azzurri infatti, ha contagiato anche la bellissima Joanna Krupa, una modella e attrice polacca naturalizzata statunitense. A dire il vero, il suo amore per la squadra di Sarri, è dovuto specialmente perché la bella modella si dice essere una grande tifosa di Milik. Insomma, anche Napoli può sorridere per quanto riguarda le bellezze pronte a sostenere i partenopei anche in questa stagione.

I campioni d’Italia puntano al top!

Basti pensare che era stata presente alla presentazione del nuovo logo della Juventus per capire quanto ami i bianconeri la splendida Emily Ratajkowski. Lei, è la ragazza più seguita del web e spesso divide il popolo social per il suo fisico, giudicato da qualcuno troppo magro per una ragazza della sua età. Modella e attrice statunitense, Emily è la più ricercata al mondo. La sua bellezza ha stregato milioni di tifosi e evidentemente la Juventus sarà ben lieta di accoglierla ancora una volta, per la prossima stagione, nel suo “Allianz Stadium”.

A farle compagnia anche un’altra tifosa juventina, forse rimasta troppo spesso in segreto: Caterina Mazzucco. Cantante, conduttrice e attrice, la Mazzucco è salita agli “onori della ribalta” per le sue foto sexy in divisa bianconera. La sua passione per la Juventus nacque durante una gara giocata dalla Vecchia Signora contro l’Inter, quando lei aveva 7 anni. Aveva già pronta una sorpresa per i tifosi in caso di vittoria della Champions, ma evidentemente l’avrà solo posticipata in attesa di vedere quanto prima i bianconeri alzare la coppa dalle grandi orecchie.