1 CONDIVISIONI

Classifica marcatori 2a giornata Serie A 2014/2015

Al comando della classifica marcatori di Serie A 2014/2015 ci sono Mauro Icardi, grazie alla tripletta segnata al Sassuolo, e Jeremy Menez. Primo gol per Tevez, trascinatore della Juventus contro i friulani nella seconda giornata di campionato.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una tripletta che schianta il Sassuolo e consegna a Mauro Icardi la passerella di giornata. Antonio ‘Totò' Di Natale si conferma bomber sempreverde e resta alle spalle dell'argentino nella classifica marcatori dopo la prima seconda giornata di Serie A. Nonostante la sconfitta dell'Udinese al cospetto della Juventus trascinata da Carlitos Tevez, resta sempre uno dei bomber più pericolosi. Se lo scettro di cannoniere 2013/2014 è stato in pugno a Ciro Immobile, la punta napoletana dei friulani regala al calcio italiano lampi di classe, peccato non sia riuscito a brillare contro un avversario – la squadra di Allegri – che, spinta dall'Apache, ha allungato la striscia di risultati positivi e s'è piazzata al comando assieme alla Roma. La punta nerazzurra, invece, è partita col piede giusto guadagnando l'ovazione di San Siro. Male, invece, il turno di campionato per Gonzalo Higuain che ha fallito il calcio di rigore concesso al Napoli nella sfida contro il Chievo al San Paolo. Tra le prime posizioni c'è anche Osvaldo: l'ex centravanti della Juventus ha marcato una doppietta nella goleada che ha letteralmente travolto i nero-verdi. Sotto i riflettori ci va anche Okaka, punta della Sampdoria: l'ex giallorosso s'è reso protagonista di un gol alla ‘Gareth Bale' durante la sfida con il Torino.

3 gol – Icardi (Inter); Menez (Milan)

2 gol – Di Natale (Udinese); Osvaldo (Inter); Honda (Milan)

1 gol – Nainggolan, Gervinho (Roma); Bonaventura, De Jong, Muntari (1 rig., Milan); Callejon, De Guzman (Napoli); Dybala (Palermo); Pinilla (Genoa); Alej. Rodriguez (Cesena); Zaza (Sassuolo); Sau (Cagliari); Gastaldello, Gabbiadini, Okaka (Sampdoria); Tevez, Marchisio (Juventus); Estigarribia, Boakye (Atalanta); Kovacic, Guarin (Inter); Candreva, Parolo, Mauri (Lazio); Maxi Lopez (Chievo Verona); Cossu (r, Cagliari); Cassano, Felipe, Lucarelli (Parma); Vazquez (Palermo), Toni (Verona).

Autoreti: Biraghi (Chievo); Alex, De Sciglio (Milan); Sepe (Empoli); Pisano (Palermo).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views