1.117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clamoroso dalla Francia, Suning e l’Inter nella corsa a Messi

Secondo il quotidiano sportivo L’Equipe l’emiro del Paris Saint Germain sarebbe disposto a pagare la clausola, approfittando del rinnovo che non arriva con il Barcellona, ma Suning sarebbe un avversario importante.
A cura di Vito Lamorte
1.117 CONDIVISIONI

Sono giorni che va avanti questa telenovela sul possibile addio di Lionel Messi al Barcellona e, nonostante il padre de La Pulga abbia smentito tutto, c'è un gran vociare intorno ad una possibile destinazione del fuoriclasse argentino. Le trattative per il rinnovo con il club catalano non decollano e L’Equipe, nell’edizione di oggi, mette in fila le squadre interessate al cinque volte Pallone d'Oro. Secondo il quotidiano francese, infatti, oltre al Manchester City ci sarebbero, soprattutto, Paris Saint-Germain e Inter e sui nerazzurri afferma: "Un altro club ha i mezzi per potersi inserire: l’Inter che, passato sotto bandiera cinese, sarebbe pure più potente economicamente".

Immagine

Secondo il prestigioso quotidiano sportivo francese il club parigino è pronto a pagare la clausola rescissoria di 250 milioni di euro di Lionel Messi ma è convinto che la società transalpina debba fare attenzione all'Inter: ora con Suning ha una potenza economica che la può far competere con gli altri top club.

Il problema più grande sarebbe l'appeal della Serie A in questo momento, che non garantirebbe lo stesso livello di Liga e Premier League, e la qualificazione alla Champions League del club nerazzurro nelle prossime stagioni. L'Equipe, comunque, ricorda che "c'è il 95% di possibilità che Messi rimanga al Barcellona".

Milito: "Solo Zanetti può convincere Messi"

Sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter, in una lunga intervista al Corriere dello Sport, Diego Alberto Milito si è così espresso:

"Credo che sia difficile che Leo lasci il Barcellona, ma nel calcio sognare non costa niente. E poi a volte i sogni si avverano… Zanetti con lui ha un rapporto incredibile e se c’è una persona che può convincere Messi a venire all’Inter, quella è Pupi. Sarebbe un acquisto fantastico".

1.117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views