162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cinque sexy wags viste al Milan negli ultimi anni

Da Martina Colombari a Sidonie Biemont, sono alcune delle più belle wags rossonere che hanno incantato, negli anni, il pubblico presente sulle tribune di San Siro. Fra ieri e oggi, una passerella di donne bellissime che i tifosi del diavolo non hanno mai dimenticato.
A cura di Fabrizio Rinelli
162 CONDIVISIONI

Alla Scala del calcio, il tempio dei campioni, il teatro più bello dove sono andati in scena i più grandi interpreti del calcio italiano ed internazionale. Stiamo parlando del mitico Stadio “Meazza” di San Siro, Milano, che da anni ormai ci fa sognare con le più grandi sfide del calcio italiano. Oltre ai numeri, le prestazioni e alle magie dei vari top player sul prato più affascinante d’Italia, anche le tribune di San Siro, sponda Milan, nel corso di questi ultimi anni, hanno potuto godere della visione di alcune delle più belle e sexy compagne dei calciatori rossoneri. Oltre alle orami note, Melissa Satta, compagna di Kevin Prince Boateng e Federica Nargi che fa coppia fissa con Alessandro Matri ormai da tempo, sono tante le wags che hanno stregato il popolo milanista. Scopriamone insieme 5 delle più belle.

Immagine

Balotelli e Fanny, storia di un grande amore

Al Nizza per riconquistare la Nazionale italiana, Mario Balotelli si è fatto spesso notare a Milano più per le sue splendide donne che per le gesta calcistiche in campo fra Milan e Inter. Arrivato però quasi a sorpresa ai rossoneri, Super Mario ha fatto conoscere al pubblico rossonero la bella Fanny Neguesha, in occasione della sfida casalinga giocata dal Milan contro il Barcellona qualche anno fa. Mario era in tribuna con Robinho e proprio la sexy compagna, che si fece notare, oltre che per i suoi splendidi lineamenti e il suo sorriso coinvolgente, anche per le sue curve da brividi. Modella belga, nata nel 1990, 26 anni, dopo aver chiuso la storia con il bomber italiano ha anche partecipato alla penultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ad oggi, fra i due, sembra esserci un riavvicinamento.

Immagine

Kristen Pazik, moglie di Andriy Shevchenko

Nessuno può dimenticarsi di un calciatore come Andriy Shevchenko, un calciatore che al Milan ha scritto la storia, pagine e pagine di vittorie, come quella nella finale di Champions League a Manchester contro la Juventus. Ma oltre ai suoi gol, il pubblico rossonero, non può non ricordarsi di lei, la moglie del bomber ucraino da sempre affezionato ai colori milanisti: Kristen Pazik.

Kristen è una modella statunitense, figlia di Mike Pazik, ex giocatore di baseball professionista, lanciatore in MLB coi Minnesota Twins dal 1975 al 1977. La splendida musa di Sheva, è di origine polacca. È nota e curiosa, soprattutto la storia che ha portato alla conoscenza dei due, pare in un party esclusivo a Milano, in cui era presente anche Pier Silvio Berlusconi. I due si conobbero e dopo due anni di fidanzamento si sono sposati nel luglio del 2004 su un campo da golf vicino Washington DC. La coppia ha quattro figli: Jordan, Christian, Oleksandr, Rider Gabriel, ma la sua bellezza, nonostante gli anni, è ancora ben impressa nella mente dei tifosi del Milan.

Martina, una delle storiche wags rossonere

Lui è stato uno dei più grandi difensori della storia del Milan, stiamo parlando ovviamente di Alessandro, detto Billy, Costacurta. Oggi, opinionista sportivo su Sky, nei vari programmi d’approfondimento dedicati al calcio, Costacurta può sempre contare sull’amore e la bellezza di sua moglie Martina Colombari. La bellissima donna dell’ex rossonero, originaria di Riccione, nell'ottobre 1991, subito dopo essere stata eletta Miss Italia, fu chiamata dall'agenzia internazionale di modelle Riccardo Gay Model Management e fu inserita tra le top models internazionali dell'epoca, cominciando a lavorare per tanti grandi brand internazionali. Bellissima e molto apprezzata dal pubblico rossonero, si è fatta conoscere anche per la sua bravura sul set in vari film e serie tv italiane.

Il blu esprime la verità….. dicono …😉 #on set #at work

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Sidonie Biemont, che musa per Rami

Adil Rami oggi al Siviglia, ha lasciato il Milan nella stagione 2014/2015. Non sarà ricordato come il nuovo Nesta, ma ha comunque lasciato un buon ricordo in rossonero, soprattutto per la sua staffilata da fuori area con cui spesso provava a trafiggere i portieri avversari. Difensore centrale, Rami ha avuto il merito di portare a San Siro una delle bellezze più ammirate al Milan. Si chiama Sidonie Biemont, ha 26 anni ed è un’indossatrice quotata nel mondo della moda. Secondo indiscrezioni molto rilevanti, è stata lei a convincere il suo fidanzato, Adil Rami, ad accettare, tempo fa, la proposta del Milan. Milano è la capitale della moda e pare che la Biemont abbia voce in capitolo nelle scelte del suo ragazzo. Lei, showgirl in una tv francese, è molto sexy e provocante e non si perdeva mai una partita del suo fidanzato, sfoggiando sempre un look da urlo.

ramiok

Donkor, manager e Miss Universo per Muntari

Menaye Donkor, bellezza africana sposata con Sulley Muntari, oggi al Pescara nel difficilissimo compito di salvare la squadra abruzzese, è stata, in passato, apprezzata moltissimo dal pubblico milanista. Ghanese, Menaye Donkor, nata però in Canada, è una manager di notevole successo. Nata il 20 marzo 1981 a Toronto, oltre ad essere una donna d'affari è anche una filantropa, interprete e Miss Universo Ghana 2004. Laureatasi alla York University in Marketing, ha curato anche gli interessi del compagno in ambito calcistico. Bella, brava e professionale, con un fiuto particolare per gli affari. Le sue forme hanno sempre fatto spesso impazzire le tribune rossonere di San Siro.

Immagine
162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views