20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cile, il successo “indelebile” di Medel: l’interista si fa tatuare sulla gamba la Copa America

Il giocatore nerazzurro, in attesa di ripartire con il campionato italiano, si gode ancora l’impresa della sua nazionale. Una vittoria storica che, il “Pitbull” cileno, si è fatto disegnare sul corpo.
A cura di Alberto Pucci
20 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto il Cile sta ancora festeggiando, e con lui anche i protagonisti di quell'incredibile cavalcata che ha portato la squadra del tecnico Sanpaoli ad alzare al cielo un trofeo mai vinto dalla selezione cilena. Tra i giocatori che più si sono messi in luce durante la Copa America, c'è stato senz'altro Gary Medel. Il giocatore dell'Inter, diventato papà da pochi giorni, dopo un campionato a corrente alternata ha ritrovato forma e smalto nella prestigiosa competizione sudamericana riattirando su di sé anche alcune voci di mercato. Vederlo lontano da Milano, però, pare francamente impossibile. Il cileno ha ormai il nerazzurro dentro, così come ha "addosso" il recente trofeo vinto in faccia a Leo Messi. In attesa di infilarsi nuovamente la maglietta dell'Inter, Gary Medel ha infatti postato su Twitter la foto del suo nuovo tatuaggio: un "tattoo" che, per il giocatore della "Roja", ha un valore inestimabile.

A breve in Italia – Sul polpaccio della sua gamba sinistra, da oggi c'è in bella mostra la raffigurazione della Copa America appena vinta, con tanto di data della finale (04.07.2015) impressa ad inchiostro sulla pelle. Un tatuaggio al quale Medel aveva neanche tanto segretamente pensato prima dell'inizio del torneo. Un disegno che ora è di pubblico dominio, grazie alla potenza dei social network, e che è stato accompagnato da una didascalia dello stesso giocatore: "Con la nostra coppa impressa per sempre! E ora in Italia per dare il massimo con l'Inter". A Brunico arriverà dunque un Gary Medel bello carico e pronto per la nuova stagione che, secondo i piani della dirigenza e di Roberto Mancini, dovrà essere quella del riscatto interista. Il difensore è atteso in Italia nelle prossime ore e, complice la tournée dei suoi compagni in Cina, verrà aggregato alla squadra Primavera per l'inizio della preparazione estiva.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views