40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ciao, nonna. Riposa in pace”. L’ultimo saluto di Wanda Nara alla cara Rosa

Lutto nella famiglia Icardi: deceduta la nonna di Wanda che le dedica un messaggio su Instagram corredato di foto: “Ti ricorderemo sempre con un sorriso per la tua grande bontà d’animo e per il tuo grande cuore”.
A cura di Maurizio De Santis
40 CONDIVISIONI
Immagine

"Raggiungi l’amore della tua vita, ti aspetta e ti abbraccia forte per tutti noi. Riposa in pace nonna Rosa, ti ricorderemo sempre con un sorriso per la tua ironia e con tenerezza per la tua grande bontà d’animo e per il tuo grande cuore", sono le parole che Wanda Nara ha scritto sul proprio profilo di Instagram a corredo di un post fotografico dedicato alla nonna scomparsa. Assieme alla frase anche l'emoticon di un cuore spezzato, a sottolineare il dolore e la tristezza provate. La showgirl argentina, moglie del capitano interista, Mauro Icardi, ha voluto dare così l'ultimo saluto alla donna: un puzzle di immagini che la ritraggono accanto ai nipotini oppure all'attaccante nerazzurro, durante il periodo delle feste natalizie e in compagnia di Zaira, sorella di Wanda.

Wanda Nara è molto attiva sui social network, nei giorni scorsi ha attirato l'attenzione dei followers postando un mini video che la immortala mentre si allena in palestra, alle macchine oppure seguita da un istruttore, mostrando che la recente gravidanza e l'incedere dell'età non hanno inficiato il suo fascino sudamericano.

Dal palco alla realtà. Dolore e anche rabbia, ma questa volta si tratta di situazioni differenti. E' lo stato d'animo in cui si trova Mauro Icardi: l'esito della gara di domenica sera a Torino contro la Juventus (nerazzurri battuti da una rete di Cuadrado), le polemiche per la direzione di gara (nel mirino è finito l'arbitro Rizzoli) e la squalifica di due giornate inflittagli dal Giudice Sportivo (palla scagliata verso il ‘fischietto' a fine match quale gesto di stizza e nervosismo) hanno rovinato l'ultima giornata di campionato al capitano e alla squadra. Al danno del ko che ha interrotto una serie positiva di ben sette partite e stoppato la rincorsa alla zona Champions, s'è aggiunta anche la beffa di vedere appiedato per due turni pure Perisic (espulso nel finale concitato della sfida dello JStadium).

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views