189 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciao, ciao Maurito… ‘Saluti e baci’ da Maxi, in foto con Messi e Mascherano

L’attaccante del Toro, ex Barcellona, allo JStadium per salutare vecchi compagni di squadra. La foto di Maxi Lopez con gli argentini e il lungo conciliabolo con la Pulce hanno alimentato il sospetto che Icardi sia stato ‘tagliato’ da un patto di spogliatoio per il suo rapporto con Wanda Nara, ex consorte della punta granata.
A cura di Maurizio De Santis
189 CONDIVISIONI
Immagine

Una foto ricordo accanto ai compagni di squadra di una volta e qualche ‘vecchio' amico. E' bastato che Maxi Lopez si lasciasse immortalare sorridente accanto agli argentini del Barcellona, Mascherano e a Messi, in campo allo JStadium per la rifinitura alla vigilia della gara con la Juve (quarti di finale di Champions), perché si scatenasse ancora una volta il gossip sull'esclusione di Mauro Icardi dalla Seleccion. Dalle parole di Maradona, che ha definito l'attaccante dell'Inter un traditore che avrebbe "preso a pugni ai suoi tempi", fino alla recente esperienza di Bauza (il ct esonerato) il comune denominatore è Wanda Nara. Sì, l'ex moglie dell'attuale punta del Torino. Proprio lei, la consorte agente della punta nerazzurra. Sarebbe lei la causa principale dell'ostracismo nei confronti del calciatore, tenuto fuori dal gruppo albiceleste per una sorta di patto nello spogliatoio sancito dai big della nazionale.

Il lungo dialogo con Messi. La ‘Pulce' ed ‘el jefecito' sono sul rettangolo verde per la consueta sgambatura. Telecamere e obiettivo dei fotografi sono tutti puntati su di loro, sotto i riflettori anche per il momento difficile della selezione sudamericana che rischia di non qualificarsi per il prossimo Mondiale (in Russia, nel 2018). Impossibile non notare il lungo conciliabolo tra il Pallone d'Oro e l'ex blaugrana che per due stagioni (nel 2005 e nel 2006) ha indossato la maglia dei catalani. Allora, un giovanissimo Icardi gli chiedeva l'autografo a Maxi Lopez.

Allora nessuno avrebbe immaginato che qualche anno più tardi, l'amicizia tra i due si sarebbe trasformato in altro… in quel triangolo del gossip che ha alimentato la telenovela su rottura dell'idillio, poi del vincolo coniugale, della nuova storia d'amore e del tira e molla legale sulla separazione (figli compresi). Allora nemmeno i tifosi argentini avrebbero mai immaginato che un veto così forte potesse definitivamente (?) sbarrare le porte dell'Albiceleste all'interista.

L'ostracismo nei confronti di Icardi. Finora è stato così con Icardi finito dietro le quinte perfino rispetto a Lucas Pratto, oltre ad Aguerio e a Higuain. Le cose cambieranno con l'arrivo del nuovo commissario tecnico? Quello scatto dello JStadium, però, lascia sospettare qualcosa di diverso…

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views