25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chievo, rottura del legamento per Meggiorini: stagione finita

Sabato scorso Riccardo Meggiorini si è infortunato nel corso del match con il Cagliari. L’attaccante tornerà a disposizione di Maran per l’inizio del prossimo campionato.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiude in anticipo e in modo doloroso la stagione di Riccardo Meggiorini. L’attaccante del Chievo Verona sabato scorso ha subito un serio infortunio nel match con il Cagliari e oggi purtroppo ha scoperto che quell’infortunio lo terrà fuori dai campi per almeno cinque o sei mesi. Perché il giocatore, che, sperava fosse solo una seria distorsione e che si sta muovendo con l’ausilio della stampelle, in giornata è stato sottoposto ad una risonanza magnetica ed ha scoperto di aver subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il calciatore mercoledì mattina si sottoporrà ad un intervento chirurgico che verrà effettuato presso l’Ospedale Sacro Cuore di Negrar.

Il trentunenne Meggiorini, che da tre stagioni milita con il Chievo, in questa stagione ha segnato solo 3 gol in 27 partite, ma ha dato un contributo importantissimo alla squadra di Maran che ancora una volta è riuscita a salvarsi con larghissimo anticipo e che attualmente occupa la dodicesima posizione in classifica. Il giocatore, che ha vestito le maglie di dieci squadre differenti in carriera ed ha un contratto fino al 2020 con il club clivense, adesso dovrà stare fermo per un po’ e poi proverà a farsi trovare pronto per l’inizio del prossimo campionato.

Il Chievo non ha grandi obiettivi in questo momento, ma vuole chiudere in modo più che dignitoso il campionato. Maran ha grossi problemi però proprio a livello di infortuni. Contro il Cagliari sabato scorso ha lasciato a casa la bellezza di otto giocatori, tutti ko. In corso d’opera si sono poi fatti male altri due calciatori, uno dei quali era proprio Meggiorini. In attacco in questo finale di campionato dovrebbero quindi trovare spazio con maggiore continuità l’eterno Pellissier, che in questa stagione ha superato quota 100 gol in Serie A, e Roberto Inglese.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views