25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, ufficiale il rinnovo di Terry fino al 2016

Il difensore ha prolungato di una stagione il suo contratto con la società londinese di cui rappresenta un vero e proprio uomo simbolo.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo nome dovrà presto essere rimosso dalla lista dei campioni in scadenza di contratto nell'estate del 2015. John Terry ha deciso di prolungare il suo già lunghissimo matrimonio con il Chelsea. I tifosi blues potranno contare sulle prestazioni del fortissimo difensore classe '80 ancora per 2 stagioni, alla luce del suo rinnovo fino al giugno 2016. L'ufficialità dell'operazione che era già nell'aria nelle scorse settimane è arrivata grazie ad un comunicato del club dello Stamford Bridge: "Il Chelsea Football Club è felice di annunciare che John Terry ha firmato un nuovo contratto, estendendo il suo accordo fino al termine della stagione 2015/16″. Non chiedeva altro JT che in un'intervista al sito ufficiale del club ha esternato tutta la sua gioia per il prolungamento del contratto con il Chelsea: "Sono contento di aver esteso il mio contratto con il Chelsea. Dopo aver aggiunto un altro trofeo alla mia collezione in questo mesi, ci speravo davvero e l'allenatore può continuare a portare successi al club. Giocare per questo grandissimo club è per me motivo d'orgoglio. E, come sempre, vorrei ringraziare i tifosi che continuano a supportarmi".

La carriera di Terry al Chelsea. John Terry veste la maglia del Chelsea dal lontano 1995, quando venne aggregato alle giovanili della società londinese. Dal 1998 poi l'esordio in prima squadra con quasi 500 presenze, eccezion fatta una brevissima parentesi al Nottingham Forest, impreziosite da 40 gol. Con la maglia del Chelsea, Terry ha conquistato 3 Premier League, 5 Coppe d'Inghilterra, 3 Coppe di Lega, 2 Community Shield, 1 Champions League e 1 Europa League.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views