1 CONDIVISIONI

Chelsea, scatta l’offensiva per Morata: pronti 52 milioni di euro per l’attaccante

Roman Abramovich sarebbe pronto ad una pazzia, pur di accontentare Antonio Conte e riportare il Chelsea tra le grandi d’Inghilterra. Intanto cresce l’attesa a Londra per lo sbarco del tecnico salentino.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Bontà loro, i soldi non sono un problema. E quando non sono un problema, puoi davvero permetterti di chiedere di tutto. Lo sa bene Antonio Conte che, dal prossimo agosto, sarà sulla panchina del ricco Chelsea di Roman Abramovich. Impegnato con l'Europeo e con la Nazionale, il tecnico ha già comunque trovato il tempo per dare indicazioni precise in merito al mercato. Il nome cerchiato in rosso, sulla lista del tecnico salentino, sarebbe quello di Alvaro Morata. Lo spagnolo, che il Real Madrid ha appena confermato di voler riportare alla base, potrebbe anche tornare in vendita davanti ad una proposta irrinunciabile. Secondo il "Telegraph", il Chelsea avrebbe già avanzato un'offerta clamorosa di 52 milioni di euro: una cifra che non può passare inosservata neanche dalle parti di Madrid.

Grande attesa per l'arrivo di Conte

A confermare l'interesse di alcuni club inglesi, ma a gettare anche acqua sul fuoco delle indiscrezioni, è sceso in campo l'agente del giocatore: "Alvaro deciderà sul suo futuro solo dopo aver parlato con Zinedine Zidane – ha dichiarato ad "AS", Juanma Lopez – In effetti sono arrivate offerte da top club di Premier League". I "rumors" di mercato, impazziti nelle ultime ore, hanno anche coinvolto una figura "secondaria": quella di Gianluca Spinelli. Come pubblicato dal "Guardian", anche l'attuale allenatore dei portieri della Nazionale italiana, potrebbe seguire il commissario tecnico nell'esperienza londinese. Intanto a Londra c'è molta attesa per l'arrivo di Conte, e anche gli stessi giocatori non vedono l'ora di cominciare la nuova stagione agli ordini dell'ex allenatore della Juventus: "Ho visto la sua squadra in azione contro il Belgio – ha dichiarato il portiere Begovic, alla stampa britannica – Sono rimasto impressionato, è davvero un grande allenatore. E' presto per dire che riuscirà a fare a Londra quello che ha fatto con l'Italia, ma siamo davvero entusiasti del suo arrivo".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views