39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, ritorno di fiamma per Rudiger: pronti 40 milioni per la Roma

Il club londinese è pronto ad un nuovo assalto di mercato al centrale che è pronto al rientro in campo dopo il lungo infortunio.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI

L’incubo sta per finire. Antonio Rudiger vede la proverbiale luce fuori dal tunnel dopo il lunghissimo stop per infortunio. La lesione al ginocchio destro incassata poco prima di Euro 2016 è ormai un ricordo per il centrale tedesco della Roma che pochi giorni fa è tornato in campo con la Primavera giallorossa contro i pari età del Novara, trovando anche il gol. Luciano Spalletti è pronto a riaccogliere il suo difensore che potrebbe disputare uno spezzone di partita nelle due trasferte contro Sassuolo ed Empoli. A quanto pare però i tifosi giallorossi non sono gli unici ad attendere con ansia il ritorno di Rudiger: in Inghilterra infatti non hanno dubbi, sul rinnovato interesse del Chelsea per l’ex Stoccarda.

Immagine

Già nella scorsa estate, prima del ko, i Blues provarono con insistenza a strappare il nazionale tedesco alla Roma senza alcuna fortuna. La trattativa si arenò ovviamente per il problema fisico del giocatore che è rimasto però nel mirino di Conte e della dirigenza londinese. Secondo il Daily Mail, il Chelsea potrebbe arrivare ad offrire fino a 35 milioni di sterline, ovvero circa 39 milioni di euro, per il difensore già nella prossima sessione di mercato invernale. La Roma, sempre secondo il tabloid, non sembra intenzionata a lasciar partire il suo giocatore ma potrebbe rivedere le sue priorità.

La scheda tecnica di Antonio Rudiger (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Antonio Rudiger (foto Transfertmarkt)

Difficile rinunciare ad un’offerta di 40 milioni che permetterebbe alla dirigenza capitolina di effettuare una super plusvalenza. Ancora poche settimane dunque e il futuro di Rudiger sarà chiaro, con i tifosi giallorossi che nel frattempo sperano di rivederlo subito in campo, in coppia con Manolas.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views