50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea: rinnovo record per Eden Hazard

Il fortissimo belga del Chelsea allungherà il contratto fino al 2019 e guadagnerà 250.000 euro a settimana.
A cura di Alessio Morra
50 CONDIVISIONI
Immagine

Eden Hazard si appresta a diventare il calciatore con l’ingaggio più alto nella storia del Chelsea. Il belga, che pare sia un obiettivo di mercato del Real Madrid, sta trattando il rinnovo del suo contratto con i dirigenti londinesi che sono sul punto di fargli firmare un contratto fino al 2019 a 250 mila euro alla settimana. Con questo rinnovo Hazard percepirebbe un milione di euro netti al mese. Il ‘mago’ andrebbe così a superare nella classifica dei guadagni dei ‘Blues’ Diego Costa e Cesc Fabregas, al momento il più pagato tra i calciatori di Mourinho.

Le critiche di Hazard a Mourinho

Eden Hazard lo scorso anno nella sua prima stagione con il Chelsea ha deliziato i propri tifosi e tutti gli appassionati di calcio inglese, perché i suoi gol e i suoi assist sono stati davvero meravigliosi. Però al termine della stagione, quando i ‘Bleus’ hanno perso tutto, il belga ha pubblicamente criticato le scelte di Mourinho che, conoscendo il valore del suo giocatore, gli ha solo tirato le orecchie, rigorosamente in pubblico, prima di perdonarlo. E naturalmente Mou non ha mai rinunciato a Hazard in questa favoloso inizio di Premier League, in cui il Chelsea ha sempre vinto. Il nuovo contratto Hazard dovrebbe firmarlo entro un mese.

Hazard, Fabregas e Diego Costa il trio delle meraviglie del Chelsea

Hazard e Fabregas, cioè coloro che saranno i più ricchi tra i calciatori del Chelsea, in quest’avvio di stagione stanno avendo una sintonia straordinaria, che i due hanno trovato rapidamente. Perché entrambi hanno preso parte al Mondiale e quindi sono giunti in ritiro molto tardi. Proprio Fabregas è apparso rigenerato da Mourinho che gli ha trovato la posizione giusta. Il catalano e Hazard stanno facendo la fortuna di Diego Costa, autore di 7 gol nelle prime quattro partite del campionato inglese.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views