172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, Pedro rassicura: “Grazie per il vostro sostegno, solo un grandissimo spavento”

Dopo il terribile impatto con Ospina, lo spagnolo ha confermato che non vi è stata alcuna seria conseguenza. Adesso sosterrà un periodo di riposo, poi tornerà agli ordini di mister Conte.
A cura di Alessio Pediglieri
172 CONDIVISIONI

Sono passati alcuni giorni dal terribile scontro con David Ospina e per Pedro Rodriguez il peggio sembra davvero essere passato. L'attaccante spagnolo ha annunciato in queste ore che tornerà a Londra per sottoporsi a ulteriori accertamenti dopo il duro colpo al volto che ha ricevuto dal portiere colombiano nella partita amichevole giocata dal Chelsea contro l'Arsenal in Cina. Ma non sembrano esserci conseguenze negative al riguardo, con l'imminente possibilità di rimettersi a disposizione di mister Conte.

Pedro e Ospina, il trauma in Chelsea-Arsenal

Lo scontro era avvenuto durante la partita poi vinta dai campioni d'Inghilterra sui Gunners. Minuti di paura, il timore che vi fossero conseguenze gravi per il  colpo subito, poi il ricovero immediato, gli esami specifici e la tranquillità di sapere che fosse tutto a posto. L'ala del Chelsea era stata ricoverata a Pechino con varie lesioni e traumi al volto (alle labbra, al naso e ad un orecchio), poi risoltesi in quello che il giocatore stesso ha definito sui social network che è stato solo uno "spavento".

Immagine

E' nuovamente a disposizione di Conte

Tutto bene per Pedro, dunque che ha rassicurato anche tutti i tifosi del Chelsea: "Mi sono spaventato! Per fortuna sto bene. Grazie per i vostri messaggi", ha scritto su twitter. Anche il Chelsea in un comunicato. aveva spiegato che le condizioni del giocatore fossero stazionarie e non ci fosse alcun pericolo di traumi cranici come in un primo momento si era anche sospettato.

Dal Barça al Chelsea, un affare da 30 milioni

Pedro è arrivato alla corte del Chelsea nell'agosto del 2015 quando il club londinese ha ufficializzato l'acquisto prelevandolo dal Barcellona. Lo spagnolo può giocare sia come esterno d'attacco sia all'occorrenza come punta centrale. Ha giocato sempre a grandi livelli, e le cifre dell'affare dimostrano la caratura dell'investimento dei Blues: il pagamento della clausola rescissoria di 30 milionidi euro.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views