138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, Mourinho: “Stagione finita per Cech” (video/foto)

Il tecnico dopo il pareggio per 0-0 in casa con l’Atletico ha fatto il punto sull’infortunio del portiere e su quello di Terry che rischia di saltare il Mondiale.
A cura di Marco Beltrami
138 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio bunker quello del Chelsea che è uscito indenne dal campo dell’Atletico Madrid. Uno 0 a 0 comunque positivo per i Blues quello conquistato nella gara d’andata delle semifinali di Champions League che ora rimanda il discorso qualificazione al match dello Stamford Bridge. Josè Mourinho nel post partita ha commentato il match dimostrandosi comunque soddisfatto per l’atteggiamento dei suoi giocatori: “Non volevo iniziare la partita di ritorno dietro nel punteggio. 0-0 non è un grandissimo per chi giocherà in casa. Era importante però non perdere e non iniziare con un gol al passivo. Soprattutto dopo il problema di Cech. Partita solida con l’Atletico che ha dimostrato di essere frustrato quando spesso accade il contrario. Ora sarà insolito per loro perché in genere con il Milan e Barça hanno fatto risultato fuori casa prima. Adesso sarà dura. Torres? Era difficile per lui soprattutto per la pressione avversaria. Gli ho chiesto di tenere poca palla di giocare largo e ha lavorato tanto da solo e con uno spirito di sacrificio importante.

Stagione finita per Cech. Lo Special One senza troppi giri di parole ha fatto il punto anche sulle condizioni di Cech uscito dal campo per infortunio. Per il portiere della Repubblica Ceca la stagione con il Chelsea è da considerarsi conclusa: “Per Cech stagione finita. Spero che almeno possa festeggiare qualcosa”.

Terry rischia di saltare il Mondiale. Brutte notizie anche per Terry che dopo un pestone involontario di Diego Costa ha messo male il piede e rischia anch’egli un lungo stop: “Terry? Non lo so ma quando non abbiamo sostituti e lui decide di uscire allora significa che si tratta di qualcosa di grave”. A tal proposito la grande gloria del calcio inglese Gary Lineker su Twitter ha avanzato un’ipotesi preoccupante ovvero quella che JT potrebbe saltare anche il Mondiale.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views