2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, Conte insegue Muller: è lui il sostituto di Diego Costa

Grandi manovre di mercato in casa Chelsea. Con la probabile partenza dello spagnolo, il reparto offensivo di Conte necessita di un rinforzo importante. Dopo Morata, il manager dei “Blues” segue con interesse anche l’attaccante del Bayern Monaco.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo scontro tra Antonio Conte e l'attaccante spagnolo ha lasciato il segno. Complice anche il richiamo della Cina, la frattura tra il salentino e il suo giocatore pare difficilmente ricomponibile. Nonostante la squadra stia continuando a marciare spedita anche senza il suo bomber principale (e la vittoria contro il Leicester lo ha dimostrato), in casa Chelsea si sta già pensando al prossimo mercato estivo e all'eventuale sostituto di Diego Costa. Dopo aver sondato il terreno per l'arrivo immediato di Fernando Llorente e per quello della prossima estate di Alvaro Morata, Antonio Conte ha ora rivolto il suo sguardo interessato verso la Germania. Secondo la stampa anglosassone, il manager dei Blues vorrebbe provare a strappare Thomas Muller al Bayern Monaco e affidargli la maglia che è ora sulle spalle del nazionale spagnolo.

Il poco feeling tra Muller e Ancelotti

Secondo il tabloid "Sun", il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto la pazzesca cifra di 90 milioni di euro per convincere il Bayern Monaco a lasciar andare il suo cannoniere. Sotto contratto fino al 2021 con i bavaresi, l'attaccante della nazionale campione del mondo non è mai riuscito ad instaurare un grande feeling con Carlo Ancelotti e, di fronte ad un'offerta da capogiro, potrebbe anche decidere di cambiare squadra e provare l'esperienza di un campionato affascinante come quello della Premier League. Ad alimentare le voci di un possibile addio di Muller, erano arrivate nei giorni scorsi anche le dichiarazioni di un grande ex campione tedesco: Lothar Matthaus. "Anche nel girone di ritorno sarà difficile che Thomas Müller trovi uno spazio come titolare – ha spiegato l'ex nerazzurro alla "Bild" – Nel sistema di Carlo Ancelotti non c’è una posizione giusta per lui".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views