4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, Conte chiama Abramovich: il tecnico vuole Alex Sandro e Bonucci

L’ex allenatore della Juventus, in vista della prossima stagione, vorrebbe rinforzare la sua squadra con l’innesto dei due bianconeri. Per evitare di perderlo, Abramovich è pronto a fare di tutto per accontentare il manager italiano.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Grazie alla straordinaria stagione che sta facendo il suo Chelsea, Antonio Conte è diventato il nuovo idolo della tifoseria dello Stamford Bridge. Il tecnico salentino, che continua a piacere a molti club (italiani e non), non ha ancora sciolto le riserve in merito alla sua permanenza a Londra. "Prima c'è da vincere la Premier League – ha dichiarato qualche giorno fa l'ex guida tecnica della Juventus – Del mio futuro ne parleremo dopo". Roman Abramovich, però, ha fretta di convincere il suo allenatore e per farlo è intenzionato a dargli carta bianca e investire 200 milioni di euro sul prossimo mercato estivo. Secondo i tabloid britannici, Conte avrebbe già presentato la lista della spesa e tra i giocatori segnalati ci sarebbero Lukaku e Bakayoko, ma anche i due bianconeri Leonardo Bonucci e Alex Sandro.

Abramovich all'assalto

Il profilo di Leonardo Bonucci è un vecchio pallino di Antonio Conte. Già nella scorsa estate, infatti, il manager del Chelsea fece di tutto per portare il difensore in Inghilterra, dove anche il Manchester City di Guardiola aveva cominciato ad interessarsi a lui. Oggi, oltre a Conte e Guardiola, ci sarebbe anche Mourinho in agguato sul 29enne giocatore della Juventus. Tre grandi società che, nella prossima estate, accerchieranno il club campione d'Italia e proveranno a portargli via uno dei suoi giocatori più importanti.

A lasciare con il fiato sospeso la tifoseria juventina, è anche la situazione di Alex Sandro. Il giocatore brasiliano, diventato una pedina fondamentale per Massimiliano Allegri, è anch'egli finito nel mirino del Chelsea. Per Conte, l'ex terzino del Porto è l'uomo ideale per la fascia sinistra del Chelsea che verrà. Beppe Marotta disse di no al City davanti ad un'offerta di quasi 50 milioni di euro. Riuscirà a respingere anche la più che probabile offerta milionaria di Abramovich?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views