5 CONDIVISIONI

Chelsea, aria d’addio per Diego Costa: ringrazia i compagni su Instagram

L’attaccante ha pubblicato una foto sul popolare social network in cui ringrazia alcuni compagni dopo la vittoria del Chelsea sul Liverpool. Il ritorno all’Atletico è dietro l’angolo.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
La foto dal sapore dell'addio al Chelsea pubblicata da Diego Costa sul suo profilo Instagram
La foto dal sapore dell'addio al Chelsea pubblicata da Diego Costa sul suo profilo Instagram

Diego Costa ha guardato i suoi compagni dalla panchina durante l’amichevole di lusso contro il Liverpool. Il Chelsea di Antonio Conte si è imposto per 1-0 in un match di friendly ha avuto ben poco, come dimostrato dall’intervento killer di Fabregas e dai 6 cartellini gialli. Chissà come sarebbe andata a finire se in campo ci fosse stato anche il centravanti  ispanico-brasiliano, famoso per il suo carattere difficile. Il bomber ha comunque trovato il modo di conquistare la scena attraverso uno scatto pubblicato su Instagram nell’immediato dopo partita. Un Diego Costa sorridente e con il pollice in su, si è fatto fotografare in compagnia di Loftus-Cheekm Willian, Pedro e Fabregas con tanto di post “Grazie mille per tutto, amici miei”. Un ringraziamento che per i tabloid inglesi ha il sapore dell’addio del centravanti che in questa fase di calciomercato è stato spesso e volentieri accostato alle operazioni in uscita.

Nel suo futuro potrebbe esserci il ritorno all’Atletico Madrid, il club in cui il bomber è letteralmente esploso e dove ritroverebbe una squadra e un impianto di gioco congeniale alle sue caratteristiche. A molti non è sfuggito anche che Costa ha sostituito la sua foto-profilo del popolare social network fotografico con un pallone. Un’immagine neutra in attesa di un trasferimento di mercato? Le prossime giornate potrebbero regalare ulteriori colpi di scena, anche se il Chelsea al momento con la cessione di Diego Costa perderebbe una pedina importante per un attacco ridotto all’osso.

Conte ha lavorato molto in questa prima fase della preparazione con il giocatore e chissà come valuterebbe una sua cessione dal momento che finora è arrivato in avanti solo Batshuayi. Work in progrsss dunque in casa Chelsea con Abramovich che potrebbe presto regalare un colpo a sensazione in avanti per assecondare le richieste del suo mister in caso di addio a Diego Costa. Conte sogna uno tra Cavani o Morata, ma entrambe le operazioni sono tutt'altro che semplici.

Thank you very much for all my friends!!!

A post shared by Diego Costa (@diego.costa) on

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views