12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, Abramovich e la moglie Daria si separano

Chiude il suo terzo matrimonio Roman Abramovich che però continuerà a lavorare con la sua ex moglie Dasha. Questo divorzio non gli costerà 8 miliardi di euro come quello con la seconda moglie Irina.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha pazienza con gli allenatori e nemmeno con le mogli Roman Abramovich, che chiude un matrimonio per la terza volta. Il patron del Chelsea e Daria Zhukova si sono separati dopo nove anni. Il tycoon russo e la sua ex moglie hanno dato l’annuncio in un comunicato congiunto: “Dopo dieci anni insieme abbiamo preso la difficile decisione di separarci, ma rimaniamo amici intimi, genitori e partner nei progetti che abbiamo sviluppato insieme”.

Abramovich e la Zhukova lavoreranno ancora assieme

Il cinquantenne miliardario russo aveva sposato Daria, trentaseienne, in terze nozze nel 2008. Insieme hanno avuto due figli: Aaron, che ha sette anni, e Lea, che ne ha quattro. Assieme hanno fondato il Museo Garage di Arte contemporanea a Mosca e al centro culturale dell’isola di New Holland (Novava Gollandia) di San Pietroburgo e assieme continueranno a gestirlo: “Manteniamo l’impegno a crescere i nostri due figli insieme e a continuare a lavorare insieme come co-fondatori del Museo Garage di Arte contemporanea e del centro culturale dell’isola di New Holland a San Pietroburgo”. Lo spazio del nuovo museo di arte contemporanea era stato disegnato dall’archistar Red Koolhas.

Il costosissimo divorzio di Abramovich del 2007

Dopo essersi sposato giovanissimo con Olga Lysova, dal 1991 al 2007 Abramovich è stato legato a Irina Malandina, una ex hostess della compagnia russa Aeroflot, che gli aveva dato 5 figli. Quella separazione consensuale fu un bagno di sangue per Ambraovich, che nonostante un accordo consensuale avrebbe consegnato una cifra record di circa 8 miliardi di euro nelle tasche dell’ex moglie. La rottura di quel matrimonio fu ‘prodotto’ proprio del rapporto con Daria Zhukova. I tabloid misero in piazza questa storia che provocò la rottura del matrimonio tra Irina e Abramovich. Questa volta il proprietario del Chelsea non sarà costretto a spendere tantissimo, perché come dichiarato Roman e Daria restano comunque in buoni rapporti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views