Inizia con il botto la Champions League 2017/2018. Martedì 12 settembre alle ore 20.45 al Camp Nou si parte con un'intrigante Barcellona-Juventus, sfida che rappresenta la rivincita del doppio confronto della scorsa stagione in cui sono stati i bianconeri ad avere la meglio. Le premesse per assistere ad una partita divertente e bellissima ci sono senza dubbio tutte. E a proposito di bellezza, in attesa che i calciatori scendano in campo, è tempo di una vera e propria sfida tra le Wags delle due squadre, ovvero tra le mogli e compagne delle stelle di Barcellona e Juventus.

Ambra vs Shakira, sfida tra volti noti della tv e della musica.

Un particolare confronto a distanza è quello tra due popolari volti noti della tv italiana e della musica. Si tratta di Ambra Angiolini e Shakira. La prima, showgirl e popolare attrice, ha conquistato le prime pagine dei giornali di gossip in estate, conquistando a sorpresa il cuore di mister Allegri. Con lei, l'allenatore bianconero si è consolato dopo la delusione di Cardiff. Popstar di caratura internazionale, la bella colombiana è la compagna ormai da anni del difensore del Barcellona Piqué. La coppia ha due figli.

Messi-Dybala è anche confronto tra Antonella Roccuzzo e Ginevra Sozzi.

Le nozze tra Leo Messi e la bella e storica compagna Antonella Roccuzzo sono stati uno degli eventi dell'estate. Una relazione che dura ormai da anni quella tra i due da cui sono nati anche due bambini. Mesi travagliati dal punto di vista sentimentale per Dybala che spera di vincere nuovamente il confronto con Messi, come accaduto nel confronto della scorsa stagione. Dopo la rottura con la sua vecchia fidanzata Antonella Cavalieri, La Joya ha vissuto un flirt con la pierre milanese Ginevra Sozzi che però in una recente intervista ha dichiarato: "Poteva essere una storia seria. Peccato che i suoi procuratori mi abbiano fatto la guerra finché non mi hanno allontanato. È vero, Paulo e io ci siamo rivisti, anche nei giorni scorsi a Milano, ma adesso per me è troppo tardi".

Ilaria D'Amico e Michela Persico, le giornaliste che hanno conquistato Buffon e Rugani.

Tra le file delle wags della Juventus rientrano senza dubbi Ilaria D'Amico e Michela Persico, volti noti della televisione e del giornalismo sportivo. La prima ha stregato capitan Buffon dopo la conclusione della storia d'amore tra il portiere e la Seredova. I due sempre protagonisti sulle prime pagine delle riviste rosa hanno avuto anche un figlio. La Persico è una presenza molto attiva sui social e condivide spesso e volentieri scatti in compagnia del fidanzato Rugani.

Luisa Ramos, la bella moglie del colpo di mercato Douglas Costa.

Douglas Costa è sicuramente uno dei gioielli del calciomercato della Juventus. Il brasiliano è arrivato a Torino in compagnia della bella Luisa Ramos. I due sono sposati dal 2014 e sono arrivati insieme all'aeroporto del capoluogo piemontese. Brasiliana, carnagione scura e occhi chiari, Luis ha già conquistato il cuore del popolo bianconero.

Le altre Wags dei giocatori del Barcellona.

A completare il confronto tra le belle compagne e mogli dei protagonisti di Barcellona e Juventus, non si può certo dimenticare Raquel Mauri, ovvero la moglie di Rakitic che sarà regolarmente in campo nonostante i problemi fisici della vigilia. Con lei spazio a Daniela Jehle, fidanzata del portiere ter Stegen dal 2012. A proposito di coppie storiche invece ecco quella formata da Luis Suarez e Sofia Balbi. I due come evidenziato da Juvenews.eu stanno insieme addirittura da quando avevano 13 anni.