3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
A Cardiff la finale di Champions Juve-Real Madrid

Champions League verso Cardiff, Dybala: “Io al Real? Ora vinciamo, poi si vedrà”

In una intervista rilasciata a El Chiringuito, la Joya ha risposto laconicamente ad una domanda diretta, aprendo il fianco a speculazioni. Rumors di mercato che potrebbero distrarre la Juventus e il suo gioiello a pochissime ore dalla finale di Champions League.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La finale si avvicina, la posta alta porta a giocarsi ogni carta possibile per riuscire a strappare la vittoria. E laddove la preparazione fisica, la carica mentale e le qualità tecniche non arrivano, giunge in aiuto anche il classico tentativo di creare disordine tra le linee avversarie. In questo caso, con il calciomercato. E' accaduto così che in queste ore sta impazzando soprattutto in Spagna un'intervista a Paulo Dybala sul suo futuro, a pochissimi giorni da Cardiff, incentrato sulle avance del Real Madrid e al suo ‘non rifiuto' all'eventualità un giorno di vestire la camiseta blanca.

Avance rifiutate – L'attaccante argentino, si sa, è uno dei pezzi più pregiati del calciomercato internazionale e un fiore all'occhiello della squadra bianconera. Anche se il club campione d'Italia non sembra avere alcuna intenzione di cederlo, le voci rimbalzano e l'ultimo rumor riguarda proprio il Real: La Juventus avrebbe recentemente respinto un'offerta proprio di Florentino Perez che, secondo fonti spagnole, comprendeva le contropartite tecniche di James e Morata.

Il futuro è una ipotesi – E la recente intervista rilasciata dalla Joya ha aperto il fianco a illazioni che potrebbero scuotere  negativamente la vigilia della Juventus in vista del prossimo 3 giugno. Alla domanda diretta se fosse interessato al Real Madrid, Dybala ha risposto laconicamente: "In questo momento penso solo alla finale. Quello che capiterà dopo… non so, vedremo quello che succederà. Adesso penso solo alla Juventus e alla partita di sabato", frasi che subito sono state strumentalizzate in prima pagina.

Speculazioni di mercato – Il ragazzo ha un fresco rinnovo di contratto, fino al 2022, ha appena ritoccato l'ingaggio ed è in fase di lancio nel progetto tecnico di Allegri. Impensabile che possa lasciare la Juventus o che in questi giorni stia valutando il proprio futuro altrove con una Champions da giocare e da vincere. Più facile che abbia preso tempo, concentrato com'è su Cardiff, svicolando su qualsiasi risposta definitiva attorno ad un argomento che al momento è di secondaria importanza.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views