1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League, nella top 11 dell’ultima giornata torna Leo Messi

Dopo l’ennesima notte di Champions League, che ha regalato emozioni su tutti i campi, il sito dell’Uefa ha reso nota la formazione composta dai migliori giocatori di questa quinta giornata.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

A 90 minuti dagli ultimi verdetti, la Champions League continua a far parlare di sé dopo le partite della quinta giornata: gare che non hanno mancato di entusiasmare i tifosi in tutto il Continente e che hanno anche regalato sorprese inaspettate. Ne sa qualcosa la Roma di Rudi Garcia, sepolta sotto sei reti dal Barcellona del rientrante Leo Messi, ma anche il "piccolo" Gent capace di vincere a Lione, buttare fuori dall'Europa i francesi e di contendere il secondo posto nella gruppo H al più rinomato Valencia. A testimoniare l'ottima serata del Barcellona e del Gent è arrivato anche il sito ufficiale dell'Uefa che, come da consuetudine, ha pubblicato la squadra degli 11 giocatori migliori di quest'ultima due giorni di Champions League. E così, se la presenza di Leo Messi pareva facilmente pronosticatile, lo è stata decisamente meno quella del portiere della squadra belga: anch'egli schierato nella top 11 di questa giornata.

L'undici migliore – Davanti a Matz Sels, l'Uefa ha premiato (e messo in campo) anche lo juventino Alex Sandro, Rojo e Cahill dello United e del Chelsea e Wan der Wiel del Paris Saint-Germain. In questa inedita formazione, schierata con il 4-3-3, a centrocampo hanno trovato posto Coman del Bayern Monaco, Willian del Chelsea e Yarmolenko della Dinamo Kiev. In attacco poi, ai lati dello straordinario Leo Messi, compaiono anche l'ex Udinese Alexis Sanchez (oggi all'Arsenal) e l'attaccante dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann. Facile pensare che, almeno uno di questi giocatori, possa arrivare fino in fondo alla competizione e presentarsi a Milano, nel prossimo maggio, con l'etichetta di favorito per la conquista della Champions League. Dopo la straordinaria "esibizione" contro la Roma di Rudi Garcia, inevitabile pronosticare il Barcellona favorito per la finale di San Siro…anche se la strada per arrivare nel capoluogo lombardo sarà ancora lunga e piena di insidie.

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views