6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League, Manchester City-Real Madrid in chiaro su Canale 5

Tornano le emozioni del massimo torneo continentale con le prime semifinali. I novanta minuti tra inglesi e spagnoli, potranno essere visti liberamente da tutti i telespettatori grazie alla trasmissione in chiaro sulla rete ammiraglia Mediaset.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono due spagnole (il Real Madrid e l'Atletico), una inglese (il City) e una tedesca (il Bayern Monaco). Sembra l'incipit di una barzelletta, ma in realtà c'è poco da ridere di fronte alle fantastiche quattro che si giocheranno la Champions League 2015/2016. Alla fine ne resterà solo una, ma intanto i telespettatori potranno godersi tutte le quattro semifinaliste che hanno raggiunto il penultimo atto del torneo. La Champions League entra dunque nel vivo e torna a regalare emozioni con le prime gare d'andata: match che potrebbero già dare indicazioni importanti su chi raggiungerà Milano il prossimo 28 maggio. Smaltita la rabbia e la delusione di non aver nessuna formazione italiana in lotta per arrivare a San Siro, i tifosi di casa nostra avranno ora da scegliere la squadra alla quale dedicare il proprio tifo durante quest'ultima parte di stagione continentale.

Cristiano Ronaldo per tutti

Nei giorni scorsi, intanto, è arrivata una buona notizia per tutti i tifosi bulimici di calcio: Manchester City-Real Madrid, verrà trasmessa in chiaro dalla rete principale di Mediaset. Su Canale 5, infatti, anche chi non è abbonato a Premium (che da quest'anno, e per i prossimi, detiene i diritti della competizione) potrà godere delle giocate del Kun Aguero e di Cristiano Ronaldo. Una sfida stellare che, come da copione, anticiperà di 24 ore l'altro scontro tra titani: ovvero quello tra Atletico Madrid e Bayern Monaco. Il tutto in attesa delle sfide di ritorno e della serata del 28 maggio: quando Milano, e l'Europa intera, si fermeranno per assistere ai novanta minuti continentali più importanti della stagione. L'ultima volta che la Champions fu consegnata a San Siro, il 23 maggio del 2001, fu il Bayern Monaco a battere ai rigori il Valencia di Hector Cuper: tecnico che, di li a poco, lasciò il posto a Rafa Benitez.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views