201 CONDIVISIONI

Champions League, Lione-Hapoel Tel Aviv: il video del gol di Zahavi con una stupenda rovesciata

La partita finale di Champions League del Gruppo B tra Lione e Hapole Tel Aviv termina 2-2. Straordinario gol in rovesciata dell’israeliano Zahavi.
A cura di Francesco Ferrara
201 CONDIVISIONI
Immagine

Per la sesta ed ultima partita di Champions League del girone B si affrontavano Lione ed Hapoel Tel Aviv. I francesi erano in competizione con lo Schalke per il primato, gli israeliani dovevano provare il colpaccio per arrivare al terzo posto e conquistare l'ingresso in Europa League ai danni del Benfica.

La gara é piuttosto scoppiettante, nel Lione in evidenza Pjanic. Tra gli israeliani invece é in gran forma il portiere Enyeama. Nella ripresa i padroni di casa trovano il vantaggio con Lisandro. La partita sembra chiusa, ma gli indomiti israeliani trovano il pareggio con Sahar, e poco dopo vanno addirittura in vantaggio. Il gol porta la firma di Zahavi, che segna con una fantastica rovesciata volante. L'Hapoel Tel Aviv in questo momento é qualificato per l'Europa League, ma arriva il gol di Lacazette che fissa il punteggio sul 2-2 e manda gli israeliani a casa.

Il gol di Zahavi non é servito ai suoi per ottenere la qualificazione, ma l'israeliano può avere la consolazione di aver firmato uno dei gol più belli di tutta la storia della Champions League.

https://www.youtube.com/watch?v=F9P1iP2f3BM
201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views