39 CONDIVISIONI

Champions League: le quote di Napoli, Juventus e Roma

Le quote e i pronostici della 2a giornata di Champions premiano le squadre italiane: Napoli, Juventus e Roma, ampiamente favorite rispettivamente su Feyenoord, Olympiacos e Qarabag.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI

Torna la Champions e tornano in campo in Europa Napoli, Juventus e Roma. Gli azzurri di Sarri scenderanno in campo martedì sera al San Paolo contro il Feyenoord, mentre bianconeri e giallorossi affronteranno rispettivamente Olympiacos e Qarabag. 3 partite che sulla carta sembrano assolutamente alla portata delle 3 rappresentanti della Serie A. E' quello che traspare da quote e pronostici della 2a giornata della fase a gironi della Champions, con gli scommettitori pronti a fare le loro puntate.

Le quote di Napoli-Feyenoord, azzurri favoriti

Dopo la sconfitta in casa dello Shakhtar all'esordio, le quote e i pronostici di Napoli-Feyenoord sono tutte a favore della squadra di Sarri prima italiana a scendere in campo in Champions. Gli olandesi reduci dal 4-0 incassato dal City e dalla doppia sconfitta in campionato avranno bisogno di un'impresa e non a caso la loro vittoria è quotata 16.50. Difficile per i bookmakers anche il pareggio dato a 7.40 mentre una vittoria del Napoli paga 1.17 la posta come evidenziato da Agipronews. Il segno 1 ha finora catalizzato il 99.7% delle scommesse.

Immagine

Juve favorita contro l'Olympiakos per gli scommettitori

Stesso discorso per la Juventus che come il Napoli vuole il riscatto dopo il 3-0 incassato a Barcellona. L'Olimpyacos sconfitto dallo Sporting nella prima giornata, nelle ultime 5 partite ha ottenuto appena una vittoria. Ecco allora che le quote e i pronostici sorridono ai bianconeri dati a 1.16 con il 99.8% di preferenze.  A 7,50 il pareggio, e addirittura  18,00 il colpo greco

Qarabag-Roma, le quote premiano i giallorossi

Non cambia il copione anche per il confronto Qarabag-Roma. I giallorossi dopo il pareggio contro l'Atletico sono assolutamente favoriti nelle quote dei bookmakers rispetto agli avversari, letteralmente asfaltati dal Chelsea all'esordio. Una vittoria esterna della Roma è quotata 1.42, al contrario del successo del Qarabag dato a 7. Il pareggio paga circa 4.40 volte la posta.

Champions, dove vedere le italiane in diretta tv e streaming

Buone notizie per i tifosi azzurri che potranno assistere a Napoli-Feyenoord martedì 26 settembre alle ore 20.45 in diretta tv in chiaro su Canale 5. La gara sarà trasmessa, ovviamente, anche sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio streaming Premium Play. Juventus-Olympiacos e Qarabag-Roma, entrambe in programma mercoledì, con fischio d'inizio rispettivamente alle 20.45 e alle 18, saranno invece trasmesse in diretta tv su Mediaset Premium esclusivamente per gli abbonati. Anche in questo caso sarà possibile seguire le partite in streaming grazie a Premium Play.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views