39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News su Napoli-Real Madrid, ottavi di Champions

Champions League, in vendita i biglietti per Napoli-Real Madrid

La vendita partirà già da giovedì: curve tra i 50 ed i 70 euro, distinti tra 100 e 130 euro. Per il match d’andata, già disponibili alcuni tagliandi sul portale della società spagnola: si tratta del settore VIP, con prezzi che oscillano tra i 395 ed i 495 euro, con visita al museo e cena al ristorante del Bernabeu.
A cura di Giuseppe Cozzolino
39 CONDIVISIONI

Sono finalmente disponibili i biglietti per il match tra Napoli e Real Madrid, gara di ritorno degli ottavi della UEFA Champions League 2016/2017 in programma il prossimo martedì 7 marzo 2017 alle 20.45 allo Stadio San Paolo: scontato e prevedibile il tutto esaurito. La prevendita partirà giovedì dalle 10 del mattino e proseguirà per tutto gennaio: in base alla disponibilità e soprattutto alla tempistica, i prezzi oscilleranno di circa 20-30 euro.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le modalità di acquisto

Gli abbonati avranno il diritto di prelazione fino alle 23.59 di domenica 15 gennaio, mentre sempre da giovedì potranno essere acquistati anche liberamente, seppur con modalità ma con tempi diversi per ciascun settore. Da giovedì 29 dicembre a venerdì 6 gennaio saranno in vendita i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida e Tribuna Family. Da lunedì 9 gennaio a domenica 15 gennaio saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, sia nelle ricevitorie che on-line. Da lunedì 16 gennaio inizierà la vendita dei biglietti per il settore Curve.

I prezzi dei settori

Questi i prezzi, che saranno diversi in base ai periodi di vendita. Si parte da giovedì 29 dicembre e si arriva al 31 gennaio: Tribuna Onore 250 euro, Tribuna Posillipo 190 euro, Tribuna Nisida 150 euro, Distinti 100 euro, Tribuna Family 80 euro (ridotto 40 euro), Curve 50 euro. Dal 1 febbraio al 7 marzo, invece, i prezzi saranno: Tribuna Onore 350 euro, Tribuna Posillipo 250 euro, Tribuna Nisida 190 euro, Distinti 130 euro, Tribuna Family 120 euro (ridotto 60 euro), Curve 70 euro. Come comunicato dalla società azzurra, è che per il match contro il Real Madrid non saranno rilasciati biglietti omaggio o gratuiti "al fine di non concretizzare disparità di trattamento tenuto conto dell'elevatissimo numero di richieste già ad oggi pervenute e del limitato numero di posti disponibili nei settori abitualmente destinati ad accogliere ospiti invitati dalla Società".

I biglietti per il match d'andata

Disponibili anche alcuni biglietti per la gara d'andata al Bernabeu, in programma per il 15 febbraio 2017. Si tratta di prezzi proibitivi visto che al momento sono i tagliandi per il settore VIP dello storico stadio dei blancos: prezzi che oscillano infatti tra i 395 ed i 495 euro, e che comprendono anche una cena nel ristorante del Bernabeu ed una visita al museo dei blancos. Per acquistare i biglietti basta recarsi sul sito internet del Real Madrid e cliccare sull'apposita "biglietteria" online. Unica restrizione è che non possono essere comprati più di sei biglietti a testa. Qualcuno da Napoli pare già aver messo mano al portafoglio, regalandosi così il biglietto "vip" che dà diritto a tutti i comfort. Ma l'attesa è tutta, ovviamente, per la vendita libera: in quel momento, infatti, è più che facile prevedere un'autentica "invasione" di tifosi azzurri nella capitale spagnola, vista anche la folta comunità napoletana che vive a Madrid ed in generale in tutta la Spagna.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views