186 CONDIVISIONI

Champions, Europa League in tv: dove vedere Roma, Juve, Napoli, Fiorentina, Lazio

Per vedere in tv le gare di Champions di Roma e Juventus servirà l’abbonamento a Mediaset Premium. Niente da fare il Napoli che non verrà trasmesso in chiaro, su MTV8 verranno trasmesse solo una gara di Fiorentina e Lazio.
A cura di Maurizio De Santis
186 CONDIVISIONI
Immagine

Champions ed Europa League. Le Coppe ritornano dalla prossima settimana e vedono le italiane protagoniste: la Roma affronta il Real Madrid, alla Juventus è toccato in sorte il Bayern Monaco. Dove sarà possibile vedere in tv le sfide di bianconeri e giallorossi? Mediaset Premium ha l'esclusiva in chiaro per i diritti della Coppa dalle ‘grandi orecchie' e non v'è alternativa per godersi il doppio confronto che attende le squadre di Spalletti e Allegri. Per quanto riguarda l'Europa League, invece, la situazione è diversa: soltanto i tifosi di Fiorentina e Lazio potranno beneficiare almeno una volta della trasmissione in chiaro, senza segnale criptato. E il Napoli? Nulla da fare, per non perdere il doppio confronto con gli spagnoli del Villarreal i sostenitori partenopei dovranno necessariamente usufruire di un abbonamento a Sky oppure comprare la singola partita.

MTV8, canale della piattaforma satellitare di Sky, invece manderà in onda (almeno una volta) i sedicesimi di finale sia dei viola sia dei biancocelesti: giovedì prossimo trasmetterà l'andata tra i toscani e il Tottenham mentre la settimana successiva dopo sarà il turno della Lazio impegnata all'Olimpico nei novanta minuti di ritorno contro il Galatasaray. Non è un semplice episodio, considerato una situazione del genere s'è già ripetuta nei mesi scorsi.

Il nuovo canale del Network di Murdoch sul digitale terrestre da questa stagione segue l'Europa League trasmettendo un incontro ‘in chiaro (visibile a tutti, anche ai non abbonati a Sky) ogni settimana, offrendo sia i match di Coppa sia il meglio del calcio internazionale grazie alla cosiddetta ‘Gol collection'. Sfide interessanti per i club della Serie A, con i viola che ritrovano sulla loro strada ancora una volta gli Spurs di Lamela. Quanto alla Lazio è quella che ha incrociato l'avversario forse più pericoloso:il Galatasaray dell'ex Muslera punta a raggiungere la finale del torneo.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views