3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions, Arda Turan fermo tre settimane: salta la Juventus

Fatale un infortunio con la nazionale turca. Lo stop sarà di almeno 20 giorni, probabile il rientro solamente il prossimo 23 aprile per il Clasico contro il Real. Così, dopo lo stop di Pjaca nella Juve, adesso tocca al Barça perdere un proprio pezzo in vista della doppia sfida ai quarti.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Musica per le orecchie della Juventus in vista della doppia terribile sfida di Champions League contro il Barcellona: Arda Turan non sarà del match a causa dell'infortunio rimediato con la propria nazionale che lo terrà lontano dai campi di calcio per almeno tre settimane. Il turco salterà di certo il match dello Stadium dell'11 aprile. Problemi, dunque, per Luis Enrique che dovrà gestire anche la situazione creatasi attorno a Leo Messi che è ritornato al centro delle critiche in Nazionale, subendo lo stop da parte della FIFA di ben 4 turni.

Addio Juve – Non ci sarà Arda Turan nel doppio confronto dei quarti di Champions League contro la Juventus, in programma l'11 e il 19 aprile. Nella prima data sicuramente il turco salterà il confronto con i bianconeri ma anche il ritorno è a rischio.  Il Barcellona ha, infatti, reso noto che l'attaccante dovrà rimanere fermo ai box per tre settimane a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della gamba destra patito con la nazionale turca

Comunicato azulgrana – Il comunicato del Barcellona parla chiaro, ci sono pochissime possibilità di rivederlo per i quarti di Champions League: "Questa mattina Arda Turan è stato sottoposto ad esami medici che hanno confermato un infortunio muscolare all’adduttore della gamba destra. Il giocatore dovrà fermarsi quindi per circa tre settimane".

Turna e Pjaca ko – Adesso si effettueranno i controlli di rito ma sembra che sia possibile un ritorno in campo solamente per il 23 aprile quando in Liga si giocherà il Clasico contro il Real Madrid. In questo senso, il Barcellona, ha pareggiato la situazione infortunati con la Juventus dopo gli impegni delle nazionali. La Juve ha detto addio a Marko Pjaca per il resto della stagione  per una lesione del crociato anteriore destro, e adesso i blaugrana perdono Arda Turan per le prossime tre settimane.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views