19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cessione di Icardi, l’Inter fissa il prezzo: via per 30 milioni

Calciomercato in fermento per l’Inter: Icardi è richiesto dall’Atletico Madrid, i nerazzurri puntano a Morata del Real Madrid. Ma sul taccuino ci sono anche i nomi di Dzeko e Torres.
A cura di Maurizio De Santis
19 CONDIVISIONI
Immagine

Trenta milioni di euro. L'Inter fissa il prezzo per la cessione di Mauro Icardi che, oltre a postare tweet sulla propria relazione con Wanda Nara e attaccare Maxi Lopez, ha ripreso anche a segnare con buona continuità. Mazzarri punta pure sui suoi gol per agganciare l'Europa League ma nella prossima stagione potrebbe non esserci più l'attaccante argentino (ex Samp) al fianco di Palacio. Dovesse chiudere il campionato con un discreto bottino di reti, la punta sudamericana diverrebbe un'ottima pedina da ‘sacrificare' sul tavolo delle trattative per fare cassa: sia perché, a fronte del contratto attuale (ingaggio di 800 mila euro netti a stagione), la sua posizione richiederebbe un robusto adeguamento; sia perché il vero obiettivo della dirigenza è portare alla Pinetina un elemento di classe internazionale. E' l'Atletico Madrid la squadra più interessata a Icardi, ma sulla sue tracce ci sono anche club della Premier.

Morata (seguito anche dalla Juventus), Dzeko e Torres i nomi che sono in cima al taccuino per l'attacco. Mentre a centrocampo il primo colpo è (quasi) fatto: Nilton, centrale del Cruzeiro, dal prezzo abbordabile (5.5 milioni di euro) che dovrà raccogliere il testimone di Cambiasso, per anni ‘angelo custode' della mediana nerazzurra.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views