190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesena, Campedelli promette: se battiamo la Juventus, mi tuffo a mare

In vista del match casalingo contro la Juventus, il presidente del Cesena promette: «Se vinciamo, mi tuffo a mare».
A cura di Giuseppe Senese
190 CONDIVISIONI
Il presidente, in vista del match contro la Juve, promette di buttarsi a mare in caso di vittoria.

Si sa: una promessa è una promessa, e nel caso in cui dovesse avverarsi, il presidente dovrà rispettarla senza indugiare. Aspettando il big match contro la Juventus, il patron del Cesena, Igor Campedelli, ha deciso di parlare dell'imminente partita contro i bianconeri, una gara che potrebbe significare molto per entrambe le squadre.

I romagnoli, reduci dal roboante successo per 2-3 di Sampdoria-Cesena, hanno trovato nuova linfa vitale in vista di una corsa salvezza che si fa sempre più avvincente; i bianconeri, dopo l'ennesima sconfitta, stanno vivendo un momento di crisi davvero consistente, e in caso di sconfitta, l'esonero per Delneri sarebbe cosa fatta.

Tornando a Campedelli, nella sua intervista ha lanciato una promessa piuttosto "bizzarra" in caso di vittoria: «Se il Cesena vince sabato, farò il primo bagno in mare, però concedetemi almeno la maglia»; i tifosi cesenati ovviamente sperano di vedere il presidente tuffarsi trionfante dopo una vittoria che avrebbe del clamoroso, ma il patron ci va con i piedi di piombo, ed è ben consapevole che sarà un match durissimo, vista anche la grande voglia di riscatto da parte della compagine bianconera: «Un po’ di paura c’è, è difficile che la Juve ne perda quattro di fila… Però negli ultimi match sono parsi un po’ intimoriti e sotto pressione. Comunque noi ci concentriamo su noi stessi, non sulle loro sventure».

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views