18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerri segna il 1° gol in Serie A, si emoziona in tv e ringrazia Zeman

L’attaccante di proprietà della Juventus contro il Genoa realizza il suo primo gol in Serie A, poi si commuove ricordando gli insegnamenti avuti dalla sua famiglia ed elogia Zeman: “Parla poco, ma lo fa in modo chiaro”.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI

Il Pescara dopo più di quattro anni è tornato a vincere una partita in Serie A. La prima vittoria sul campo di questo campionato è arrivata nel giorno del gran ritorno di Zeman, di nuovo all’Adriatico dopo quasi cinque anni e nel calcio italiano dopo due. Caprari ha realizzato una doppietta ed ha confermato che il boemo è sempre un grande maestro per i giovani, Benali ha timbrato il cartellino per la terza partita consecutiva ed ha trovato il primo gol in Serie A anche Alberto Cerri che al termine dell’incontro era felicissimo:

Siamo molto contenti soprattutto per il risultato della squadra, ce lo meritiamo perché diamo sempre il cento percento. Zeman ha fatto vedere subito la sua mano, ci ha saputo motivare. Sinceramente non so perché non siamo stati all’altezza fino alla scorsa settimana scorsa, ma adesso qualcosa è cambiato. Io sono arrivato a gennaio e non so dare una risposta. Noi adesso dobbiamo dare il massimo, dobbiamo provare ancora a vincere e dobbiamo anche ringraziare Oddo.

Immagine

Questo ragazzo dal grande futuro parlando ai microfoni di Sky si è emozionato, quasi commosso ricordando gli insegnamenti della sua famiglia:

Vengo da una famiglia che ha sempre portato con sé l’umiltà, mio padre mi ha sempre detto di mettere il cuore. Perché mi sono toccato la testa dopo il gol? I miei compagni mi hanno tagliato i capelli, me li hanno voluti rasare a zero.

Infine due parole su Zeman, che da vero e proprio Maestro Zen ai suoi ragazzi ha detto di sgombrare la mente da cattivi pensieri e di dimenticare le sconfitte numerose e pesantissime (undici gol subiti nelle ultime due partite) del campionato:

Zeman parla poco, ma quando parla lo fa in modo molto chiaro. Ci ha detto che dovevamo sgomberare la testa, perché questa con il Genoa era solo una partita di pallone e ci ha detto di dare il massimo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views