15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cellino dimentica Is Arenas e si scatena sul palco

Il presidente del Cagliari suonerà per beneficenza in un concerto dove ospiterà artisti famosi, da Kee Marcello degli Europe a Paice e Glover dei Deep Purples.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
cellino cagliari

Sembrano lontanissimi i giorni tristi di Massimo Cellino, presidente del Cagliari Calcio, finito in manette per lo scandalo legato al nuovo impianto sportivo Is Arenas. Una storia torbida, brutta, che ha coinvolto il numero uno della società dei quattro mori e alcune delle più illustri autorità del capoluogo sardo. Giorni dimenticati, davanti alla nuova stagione che si disputerà molto probabilmente con regolarità al caro e vecchio Sant'Elia e cancellati grazie alla seconda grande passione del presidente, dopo il calcio: il rock.

Cellino-Rock – Infatti Massimo Cellino è tornato ad esibirsi su un palco, con la sua chitarra e il suo gruppo, come spesso gli capita nei momenti di relax, i pochi istanti liberi che il calcio e gli affari gli concedono. E questa volta per un obiettivo importante, per una serata di beneficenza programmata per il prossimo fine sttimana, sabato 20 luglio a Posada (Nuoro), dal titolo "Basta anche 1 euro per dare un sorriso". Un concerto organizzato per raccogliere fondi per aiutare un bimbo che lotta per contrastare diverse patologie che lo obbligano a costose cure e lunghi viaggi. Cellino suonerà ovviamente con i suoi "Maurilios", ma per l'occasione ci saranno alcune guest-stars: il chitarrista degli Europe, Kee Marcello, e il bassista Roger Glover ed il batterista Ian Paice dei Deep Purples.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views