309 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cavani rinnova con il PSG fino al 2020

Il ‘Matador’ prolunga ufficialmente fino al 2020 e si toglie dal mercato: “Sono felice di rimanere al PSG”. Cavani adesso cercherà di togliere il record di gol con il PSG a Ibra.
A cura di Alessio Morra
309 CONDIVISIONI
Immagine

Edinson Cavani prolungan il proprio contratto con il Paris Saint Germain fino al 2020, e chiude così tutte le voci di mercato che lo riguardavano La notizia è giunta a sorpresa ed è apparsa sul sito del club campione di Francia. Il ‘Matador’ dunque si lega in modo quasi definitivo alla società dalla proprietà qatariota, che ha celebrato il bomber con le parole del presidente Nasser Al-Khelaifi:

Questa firma sancisce la fiducia di Cavani nel nostro progetto, ad oggi è il miglior bomber al mondo ed è nell’élite dei grandi attaccanti che giocano in Europa. I tifosi amano il modo che ha Edin di dare tutto per i colori che difende in ogni partita. Il suo rinnovo rappresenta un segnale importante da parte del Paris Saint Germain che con pazienza e con il lavoro vuole dimostrare di affrontare il futuro con ambizioni più grandi.

L’attaccante uruguaiano è arrivato in Ligue 1 dal Napoli nell’estate del 2013. Con il Paris ha vinto tre volte il campionato e complessivamente una dozzina di trofei. Dopo la firma, naturalmente, il bomber si è detto felicissimo per il suo rinnovo:

Per me è una grande gioia ed è un’emozione rinnovare il mio impegno con il Paris Saint Germain. Come ho ripetuto, è sempre stato chiaro il mio desiderio era continuare il mio rapporto con Parigi, i tifosi e tutti coloro i quali lavorano per rendere questo uno dei migliori club al mondo. Sono convinto che la squadra potrà raggiungere gli obiettivi prefissati e che insieme condivideremo ambizioni nei prossimi anni.

Cavani, che ha realizzato 125 gol in 192 partite, chiude le porte in modo definitivo alla Cina e soprattuto proverà ad attaccare il record di Zlatan Ibrahimovic, che è il miglior bomber di sempre del Paris Saint Germain con 156 reti segnate tra il 2012 e il 2016. Il ‘Matador’ che, in questa stagione ha messo a segno 44 gol in 44 partite, già nella prossima stagione potrebbe togliere il primato allo svedese.

309 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views