2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cavani, l’agente assicura: “Resterà al Paris Saint-Germain”

Con la partenza di Ibrahimovic, le possibilità che l’uruguaiano lasci Parigi si sono ridotte drasticamente: “Il Psg non può permettersi di liberarsi di entrambi”. Una doccia fredda per i tifosi bianconeri, che speravano in un ritorno in Italia del “Matador”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Con la Ligue 1 già in archivio e in attesa dell'inizio della Copa America, Edinson Cavani riflette sul suo futuro prossimo dopo una stagione dal sapore agrodolce. L'ex attaccante del Napoli sarà, infatti, uno dei protagonisti anche durante la sessione estiva di mercato: quando il suo nome tornerà ad essere accostato a diversi club europei. Sulle tracce del "Matador" c'è da tempo la Juventus di Massimiliano Allegri che, complice la più che probabile partenza di Morata, è a caccia di un attaccante che possa garantire lo stesso apporto dello spagnolo sotto porta. A raffreddare gli entusiasmi del popolo bianconero, sono però arrivate le dichiarazioni dell'agente di Cavani: "Non credo che ci siano le possibilità che il giocatore lasci Parigi – ha dichiarato, a Radio Crc, Claudio Anellucci  – Penso che dopo l'addio di Ibrahimovic, il club voglia confermare l'attuale organico e rinforzarsi per la Champions. Dubito che il Psg si voglia liberare di entrambi gli attaccanti".

L'ipotesi Napoli

Dopo le parole dello stesso Cavani ("Dopo le vacanze tornerò sicuramente a Parigi, io qui sto bene e voglio giocare. Io al centro del progetto? Ne parleremo e decideremo"), ecco dunque arrivare anche quelle del suo procuratore. Oltre alle indiscrezioni che volevano la Juventus in fila per il cartellino del nazionale uruguaiano, qualcuno ha anche parlato di un eventuale e clamoroso ritorno del giocatore a Napoli: "Non mi risulta e non ho letto nulla di tutto ciò – ha continuato l'agente – Credo che si possa parlare piuttosto dell'interesse del Psg per Higuain. I calciatori richiesti sono sempre gli stessi e Higuain rientra in questa cerchia di campioni con la "C" maiuscola. Se arrivasse Higuain al Psg? Cavani sarebbe felicissimo, perché quando si gioca con i campioni è sempre una bella cosa".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views