1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano dà le ultime notizie di calciomercato: “Voglio la Samp”

Il barese, svincolato dal Parma, rivela dell’accordo raggiunto con Ferrero e poi saltato alla stretta finale: “Gli dissi che sarei andato a Genova anche gratis”
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ferrero quasi lo compatisce, ha parole buone per Cassano salvo ricordargli che ha bisogno d'altro, che "ho già troppi attaccanti e lui – Fantanatonio, ndr – ha perso il treno". Il barese, invece, è convinto che da quelle parti sia ancora di casa e la Genova blucerchiata sia pronta ad accoglierlo ancora una volta dopo averla lasciata per aver insultato l'ex presidente Garrone. Che coppia sarebbe con l'attuale patron: l'uno che cita ‘San Culino' e invita la D'Amico a Ostia Lido e l'altro che, in quanto a spararle grosse, non è da meno. Magari ne vien fuori un bel film, esilarante e coinvolgente al tempo stesso, poi contano i risultati del campo e la funzionalità a un progetto – quello doriano – diretto altrove rispetto all'ex fantasista del Parma.

Cassano e la Samp sono stati molto vicini nella scorsa sessione invernale ("gli dissi che sarei venuto gratis fino a giugno e poi ci saremmo accordati per un biennale ma saltò tutto"): lo ha rivelato al ‘Secolo XIX' lo stesso calciatore che di appendere le scarpette al chiodo proprio non ne vuole sapere. Il calcio gli manca e con esso l'ambiente dello spogliatoio, quel grande gioco che gli consente d'essere ragazzino – quasi giocasse ancora a Bari Vecchia per strada – nonostante abbia superato la trentina e sia padre di figli. Si odia e si ama, è fatto così. A Marassi tornerebbe di corsa, ha già la valigia pronta… gli basta un cenno e parte. L'ingaggio? "I soldi non sono un problema, sono innamorato della Samp e vorrei giocarvi nella prossima stagione".

Sotto la Lanterna lotterebbe per la maglia, per l'orgoglio personale dopo quanto accaduto a Parma e per lanciare l'ultima sfida della carriera: "Fare di tutto per convincere Conte a portarlo all'Europeo – ha aggiunto Cassano -. Almeno vorrei provare a fargli venire un dubbio. So che posso ancora fare tre anni ad alto livello, poi basta. Mi ritiro e vengo a vivere a Genova". E già, prima o poi, finisce anche il tempo delle cassanate. E di prendere il sole alle Maldive.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views