4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carpi, ridotta a due giornate la squalifica di Marco Borriello

Buone notizie per Castori, che dovrà rinunciare all’attaccante napoletano contro il Sassuolo ma potrà schierarlo nel match contro il Chievo Verona.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Immagine

Squalifica ridotta per Marco Borriello: la Corte Sportiva Nazionale d'Appello ha "tagliato" la terza giornata di squalifica per l'attaccante napoletano, espulso nel match contro il Frosinone. Di fatto Marco Borriello, che ha già saltato il match contro il Verona, rientrerà in tempo per la sfida salvezza contro il Chievo Verona, saltando l'atteso derby tutto modenese di questo fine settimana, che vedrà il Carpi sfidare il Sassuolo a Reggio Emilia.

"La Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale della Figc", si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della società biancorossa, "ha parzialmente accolto il ricorso contro le 3 giornate di squalifica inflitte a Marco Borriello in seguito alla gara col Frosinone. La squalifica è stata ridotta da 3 a 2 giornate effettive di gara. Una buona notizia per il Carpi, che contro il Chievo Verona si giocherà punti importanti per la permanenza in Serie A.

E' passato infatti ormai un mese dalla prima ed unica vittoria in massima serie contro il Torino: fu la prima gara di Giuseppe Sannino, subentrato a Fabrizio Castori. Adesso, però, la crisi di risultati ha fatto saltare anche Sannino, costringendo la società a richiamare proprio Castori, atteso ora dal derby tutto modenese contro il Sassuolo. Proprio Marco Borriello, all'indomani del match vinto contro il Torino, spese parole d'elogio per il tecnico Castori. "Questa vittoria è anche merito suo", disse il centravanti napoletano. Che fra sette giorni sarà di nuovo a disposizione di Castori. Sperando di poter però vedere i compagni esultare già domani a Reggio Emilia, quando andrà di scena per la prima volta in massima serie un derby tra città della stessa provincia, entrambe costrette a giocare "fuori casa". Non a caso, per la "prima", lo scenario sarà quello di Reggio Emilia: un derby di provincia che si gioca insomma fuori dalla stessa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views