4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capital One Cup, 16/esimi: gol per Giaccherini e Jovetic

Si qualificano per gli ottavi della Coppa di Lega inglese il Sunderland, che vince senza Di Canio, il Manchester City e il Chelsea.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
gol per jovetic e giaccherini

Senza Paolo Di Canio in panchina, il Sunderland torna a vincere. Nei sedicesimi di finale di Coppa di Lega i ‘Black Cats’ hanno sconfitto per 2 – 0 il Peterborough, squadra di Seconda Divisione. Il primo gol del match lo ha realizzato Emanuele Giaccherini, che conferma, nonostante le difficoltà della sua squadra, di vivere un ottimo momento. All’Ehtiad Stadium il Manchester City ha vendicato la sconfitta subita con il Wigan nella di FA Cup lo scorso maggio. L’ingegner Pellegrini dopo aver vinto in modo netto il derby con lo United oggi ha rifilato cinque gol ai ‘Latics’, contro cui ha realizzato le prime reti inglesi Stevan Jovetic. Nessun problema per il Chelsea. Mourinho contro lo Swindon Town, squadra di Terza Divisione, non ha rinunciato ad alcuni dei suoi migliori giocatori. L’incontro, infatti, è stato deciso dalle reti di Torres e Ramires. Continua a vincere anche il Tottenham di Villas Boas, che ha calato il poker al ‘Villa Park’. Mentre l’Everton, l’unica squadra imbattuta in Premier, è stato eliminato dal Fulham. Fuori il Watford di Zola. I ‘calabroni’ sono stati sconfitti in casa dal Norwich di Houghton, che all’intervallo era sotto di due gol. I ‘canarini’ sono riusciti a segnare il gol decisivo al 120’! Domani c’è il match clou dei sedicesimi con il Manchester United di Moyes che sfida il Liverpool.

Risultati dei 16/esimi di Capital One Cup: Aston Villa – Tottenham 0 – 4; Burnley – Nottingham Forest 2 – 1, Hull City – Huddersfield Town 1 – 0; Leicester – Derby County 2 – 1; Manchester City – Wigan 5 – 0; Southampton – Bristol City 2 – 0; Sunderland – Peterborough 2 – 0; Swindown Town – Chelsea 0 – 2; Watford – Norwich 2 – 3; West Ham – Cardiff 3 – 2; Fulham – Everton 2 – 1.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views