27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caos al Real Madrid: dopo le accuse di Cristiano Ronaldo, Florentino Perez pronto a cacciare i medici

Clima avvelenato in casa Madrid. Dopo gli attacchi del portoghese, il presidente del Real starebbe pensando di stracciare l’accordo con l’azienda ospedaliera che cura i suoi campioni.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo i novanta minuti del "Bernabeu", la palla passa ora a Florentino Perez. Il presidente dei "blancos" è, infatti, chiamato a riportare un po' di serenità nell'undici di Ancelotti ed eventualmente trovare (e punire) i colpevoli di una clamorosa bufera, nata subito dopo il fischio finale della semifinale di Champions League. Ad accendere la miccia, nella mixed zone dello stadio di Madrid, è stato Cristiano Ronaldo che, contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, era decisamente rabbuiato: "Qualcuno vuole che io rimanga fuori – ha spiegato Cr7, in merito al suo recente infortunio – ma ho giocato e dimostrato che sto bene". Il portoghese non ha fatto direttamente i nomi ma il destinatario di questa frecciata era evidente: "Non sono uno stupido e conosco il mio corpo – ha continuato Cristiano Ronaldo – Non metterei mai a rischio la mia salute per una partita".

Le decisioni di Florentino – I problemi fisici che hanno tenuto fuori il Pallone d'Oro, sono stati curati e gestiti male. E' questo il parere di Cristiano Ronaldo e di chi gli sta intorno. Ne è convinto anche Florentino Perez che adesso potrebbe mettere sotto accusa lo staff  di "Sanitas": l'ospedale che fornisce supporto medico al Real Madrid e che, per conto delle "Merengues", si occupa dei test diagnostici, delle visite specialistiche e degli interventi chirurgici su giocatori di Ancelotti. L'accordo per la collaborazione, che dura dal 2008 e che è stato rinnovato fino al 2015, rischia ora di saltare per questo incidente diplomatico che, a quanto pare, avrebbe mandato su tutte le furie il patron madridista.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views