257 CONDIVISIONI

Cannavaro: “Tifo Napoli ma non mi scanso, sono un professionista”

Paolo Cannavaro su Instagram ha risposto a quei tifosi del Napoli che sui social network lo hanno accusato di non essersi ‘scansato’.
A cura di Alessio Morra
257 CONDIVISIONI

Paolo Cannavaro è napoletano, con il Napoli ha iniziato la carriera da giovanissimo e in azzurro ci è tornato quando la squadra di De Laurentiis iniziava la sua scalata ai piani alti della Serie A. Il trentacinquenne difensore anche quando è passato al Sassuolo sui social non ha mai fatto mistero del suo amore per Napoli e per il Napoli, che spesso ha difeso ed esaltato. Domenica scorsa ha sfidato Mertens e compagni, ha disputato un match meraviglioso, ha sorretto la difesa di Di Francesco ed ha permesso al Sassuolo di pareggiare per 2-2, un risultato a dir poco negativo per i partenopei che vedono allontanarsi il secondo posto.

Immagine

Dopo quell’incontro però purtroppo sui social network Paolo Cannavaro ha letto tantissime brutte parole, tante offese che gli sono state fatte da tifosi esagitati che lo hanno accusato di non essersi ‘scansato’ per il Napoli. Nella giornata di oggi il difensore nero-verde ha voluto rispondere a coloro che lo hanno attaccato con breve videomessaggio posatato sul suo profilo Instagram. In quel video Cannavaro ha detto: “Per rispetto della mia città e dei napoletani ad ogni gol contro il Napoli non esulto!! Per rispetto mio, dei miei compagni e del Sassuolo gioco SEMPRE per vincere…”.

Parole sante quelle di Paolo Cannavaro, che è stato uno dei migliori in campo nel match tra Sassuolo e Napoli e che soprattutto è un serio professionista, che ha disputato più di cinquecento partite in carriera. Sassuolo e Napoli è terminata 2-2. Un pari utile alla squadra di Di Francesco per mettersi definitivamente in salvo, ma non a Sarri che rischia in modo definitivo di perdere contatto dalla Roma, che battendo il Pescara nel Monday Night si riporterebbe avanti di quattro punti, che a cinque giornate dal termine darebbero ulteriore forza ai giallorossi nella corsa al secondo posto.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views