16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cannavaro: “Sto piangendo di gioia per l’annullamento della squalifica”

Grande commozione da parte del capitano azzurro. “E’ la fine di un incubo”, così Grava accoglie la notizia della sentenza.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Paolo Cannavaro

Festa grande in casa Napoli per la sentenza della Corte di Giustizia della Figc che ha cancellato la penalizzazione di due punti del club azzurro. Un verdetto reso ancor più positivo dall’annullamento della squalifica di Cannavaro e Grava. Il primo in particolare, potrà riprendersi la fascia di capitano dopo aver trascorso un mese fuori dai campi di gioco. A tal proposito lo stesso Cannavaro non è riuscito a trattenere la gioia come riportato dal sito ufficiale del Napoli:

E' una gioia immensa sto ancora piangendo dalla commozione. E' stato un mese terribile, un inferno. Ora è una liberazione. Sono stato molto male, non potrò dimenticare cosa ho passato in questo mese. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino. Voglio ringraziare la Società, per tutto ciò che ha fatto, il mister e i compagni che mi hanno confortato tutti i giorni.

Raggiante anche il “soldatino” della difesa partenopea Grava che potrà tornare ad offrire il suo contributo al club azzurro:

Sembrava un incubo dal quale non riuscivo più a svegliarmi. Provo una gioia immensa e sono felice che giustizia sia stata fatta. Quando ci siamo sentiti con Paolo ci siamo messi a piangere dalla gioia. E' la fine di un incubo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views