15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Candreva, Inter superata dal Napoli: 24 milioni più bonus alla Lazio

Per l’esterno laziale si è inserito il Napoli che ha superato l’offerta nerazzurra con 24 milioni più bonus al club di Lotito. Si attende l’ok del giocatore che ha l’Inter come priorità per la garanzia di un posto da titolare. “Le cifre e le notizie che cifre su Candreva sono vere – ha ammesso il presidente dei capitolini -. La trattativa è in fase avanzata”.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
Antonio Candreva nel calciomercato dell'Inter
Antonio Candreva nel calciomercato dell'Inter

La frenata della dirigenza del Suning Group nei confronti di Antonio Candreva ha portato ad uno stallo alla trattativa tra i nerazzurri e il centrocampista oggi alla Lazio. Con l'effetto che tutto si è arenato a tempo indeterminato, una situazione che non ha convinto il giocatore e i suoi agenti che si sono subito mossi verso nuove strade visto che le proposte non mancano. Con grande rammarico da parte di Roberto Mancini in frizione con la proprietà nerazzurra proprio per scelte di mercato che non sarebbero più così libere ed indipendenti ma inquadrate in logiche che non piacciono al tecnico jesino.

Le cifre e le notizie che cifre su Candreva sono vere – ha ammesso Lotito a Radio Kiss Kiss -. La trattativa è in fase avanzata.

Il punto è che l'Inter ha perso Candreva. Un giocatore che ha inseguito l'estate scorsa, ha continuato a interessarsene a gennaio e che adesso poteva effettivamente arrivare in nerazzurro. un esterno che Mancini ha da sempre individuato come elemento importante nel suo modo di fare gioco, disponibile a calarsi nella realtà milanese e lasciare la Lazio. Con cui l'Inter stava anche trattando il prezzo del cartellino con un Lotito storicamente difficile da far ragionare per un compromesso a metà strada.

Mentre in casa nerazzurra c'è stato l'alt, a procedere a pieno ritmo è stato il Napoli di De Laurentiis. Con il trasferimento a Milano congelato nelle ultime ore si è rifatto sotto di prepotenza il Napoli: gli azzurri avrebbero offerto 24 milioni di euro più bonus alla Lazio per il giocatore, una super offerta che rischia di cambiare le carte in tavola. Con Lotito, l'Inter lavorava per pagare il cartellino attorno ai 20/22 milioni non un cent di più. Adesso tutto si complica.

La scheda di Candreva (Transfermarkt)
La scheda di Candreva (Transfermarkt)

L'accordo tra Napoli e Lazio potrebbe essere determinante anche se Candreva aspetta ancora l'Inter, piazza maggiormente gradita al giocatore che avrebbe l'assoluta certezza di giocare da titolare. Con Sarri, invece, le fasce sono già ben presidiate e l'alternanza con i vari Callejon, Mertens e Insigne sarebbe quasi all'ordine del giorno.

 
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views