6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Watford: ufficiale, Okaka da Mazzarri

Si è già sottoposto alle visite mediche e sottoscritto un quinquennale nel club di proprietà della famiglia Pozzo. L’ex tecnico di Napoli e Inter ha così ottenuto la qualità offensiva richiesta da tempo dopo un avvio di Premier negativo: un solo punto i 3 gare.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Walter Mazzarri avrà il suo attaccante titolare: si tratta di Stefano Okaka, l'ex Samp e Roma che ha chiuso la propria avventura in Blegio con l'Aderlecht e si è trasferito ufficialmente in Premier League dove vestirà i colori del Watford allenato da Walter Mazzarri e di proprietà della famiglia Pozzo. Un'operazione conclusasi in queste ore e resa nota dallo stesso club inglese: contratto quinquennale per lui.

Watford all'italiana – Un pezzo di Italia in più per il piccolo Watford: Mazzarri i panchina, Pozzo in proprietà, Okaka in attacco. L'ultimo tassello è arrivato in queste ore e si tratta dell'ex attaccante di Roma e Sampdoria che aveva trovato fortuna in Belgio nell'Anderlecht, sottoponendosi già alle visite mediche di rito e firmando un contratto di cinque anni col club inglese.

Addio Belgio – Stefano Okaka lascia il campionato belga dopo solamente  una stagione dove si era comportato comunque bene:ha realizzato 17 reti in 49 presenze complessive. Una stagione che lo aveva anche fatto conoscere nel mercato asiatico con proposte che erano giunte dalla Cina, sempre alla ricerca di giocatori europei in grado di far sviluppare il prodotto calcistico in costante fase di crescita e di investimento.

Ritorno al passato – Per l'ex tecnico di Inter e Napoli non è iniziata benissimo l'avventura di Premier League alla guida di un Watford che nelle prime tre giornate ha rimediato due sconfitte ed un pareggio totalizzando un solo punto in classifica. Adesso con Stefano Okaka, arriva anche la qualità offensiva cercata da tempo da parte di un giocatore che conosce già la realtà anglosassone avendo giocato in Inghilterra nel 2010. In quella stagione, tesserato dalla Roma, era stato ceduto in prestito al Fulham con cui aveva disputato 11 partite segnando però la pochezza di due soli gol.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views