9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Verona, ultime notizie: Caceres ad un passo

Martin Caceres sarà un nuovo difensore dell’Hellas Verona, grazie all’interessamento della Lazio che ne valuterà le condizioni. Se l’argentino disputerà una prima parte di campionato importante già a gennaio potrebbe trasferirsi da Simone Inzaghi.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI

Dimenticare Antonio Cassano. Il primo obiettivo dell'Hellas Verona è cerare di cambiare subito rotta e guardare al futuro. Per farlo i felsinei stanno conducendo una campagna acquisti in grado di far riaccendere i sogni dei propri tifosi. Il ‘no' di Fantantonio dopo il tira e molla che ha vissuto ore incredibili, è oramai il passato. E il futuro porta anche il nome di Caceres, nuovo obiettivo che oramai è ad un passo nel tornare in Italia. Un'operazione lampo, alla quale il Verona si è votato anche grazie all'interesse della Lazio di Claudio Lotito che ha aiutato la società scaligera nell'operazione.

Caceres, esperienza in difesa per il Verona

Una vecchia conoscenza dl nostro calcio ma soprattutto un giocatore maturo ed esperto soprattutto della Serie A: Martin Caceres. Un giocatore con esperienza internazionale che andrà a rinforzare in modo evidente la difesa dell’Hellas Verona. L’operazione salvezza passerà anche attraverso l'argentino in un calciomercato in cui  i gialloblu provano a ritagliarsi uno spazio importante. Il nuovo colpo alle porte, dunque, è Martin Caceres: il difensore, tra le altre anche ex Juve, domani sosterrà le visite mediche e in caso di esito positivo, si procederà alla firma per il nuovo contratto.

Immagine

Caceres-Verona, possibile grazie alla Lazio

Il tutto anche grazie all'interesse di un'altra società, la Lazio di Claudio Lotito. I capitolini infatti hanno aiutato economicamente l'Hellas nell'ingaggio del giocatore, con un interesse di fondo. La Lazio, infatti, valuterà se aggregare Caceres alla squadra a gennaio o al termine della prossima stagione, ovviamente in base alle prestazioni e alle condizioni fisiche del giocatore. Un affare a due, che potrebbe avvantaggiare tutti: l'Hellas che si ritroverebbe esperienza da vendere in difesa, la Lazio che potrebbe contare su un giocatore importante nella fase finale di stagione e lo stesso Caceres che potrebbe vivere una seconda giovinezza agonistica.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views