54 CONDIVISIONI

Calciomercato, United: pronti 115 milioni per Bale

I tabloid rilanciano le ultime notizie di calciomercato: i red devils si preparano all’assalto per il gallese del Real Madrid. Sul piatto un’offerta mostruosa: 115 milioni di euro.
A cura di Maurizio De Santis
54 CONDIVISIONI
Immagine

Un'offerta mostruosa. E' questo il titolo che il tabloid Daily Star riserva all'ultima notizia di calciomercato che arriva dall'Inghilterra. Il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto 90 milioni di sterline (115 milioni di euro) per convincere il Real Madrid a privarsi di Gareth Bale. Il gallese, che alla ‘casa blanca' arrivò per la cifra di circa 100 milioni dal Tottenham, è nel mirino di van Gaal che tenterà l'operazione clamorosa nella prossima estate. Impossibile arrivare al bersaglio grosso, Cristiano Ronaldo, che anche attraverso il suo procuratore (Jorge Mendes) ha smentito qualsiasi opportunità di lasciare il club spagnolo. "Chiuderò la mia carriera qui", ha ammesso il campione portoghese deciso ormai ad ‘andare in pensione' con la ‘camiseta' delle ‘merengues' addosso. E' anche per questo che i red devils hanno spostato il tiro altrove, sull'attaccante esterno che s'era fatto apprezzare con gli Spurs prima di spiccare il volo verso la Liga. Ce la farà il manager olandese a compiere la ‘missione impossibile'? Oltremanica sono convinti che i margini per chiudere l'affare ci sono, così da rivedere il calciatore di nuovo in Premier dopo aver indossato la casacca del Southampton ed essere divenuto un idolo a White Hart Lane, il tempo del Tottenham.

Bale assente nel Clasico. Il Real Madrid ha dato una lezione al Barcellona (3-1), CR7 s'è preso la scena rispetto a Messi e Neymar e compensato anche l'assenza di Gareth Bale costretto a saltare il big match della Liga. Il gallese è rimasto escluso dalla lista dei convocati: la lesione al muscolo piramidale patita nella gara col Levante della settimana scorsa ha richiesto tempi di guarigione e recupero maggiori (oltre a Bale mancavano anche Coentrao e Jesé Rodriguez). Finora l'ex Spurs ha giocato 12 partite tra campionato e coppe (nazionali, continentali) per un totale di 1047 minuti. Cinque i gol segnati di cui 4 nella Liga e 1 in Champions.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views