4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: né Juve né Napoli, Vrsaljko resta al Sassuolo

Le ultimissime di calciomercato raccontano della chiusura dell’ad del Sassuolo Carnevali a bianconeri e azzurri per il talentuoso croato.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato accostano la situazione di Vrsaljko a quella di Valdifiori. Il destino del cursore della Nazionale croata è destinato ad essere identico a quello del trequartista dell'Empoli: entrambi sono stati oggetto dell'interesse di mercato di Juventus e Napoli. I due club si sono sfidati anche per il laterale del Sassuolo a suon di contatti, sondaggi e valutazioni sulla possibilità di ingaggiare il calciatore che invece rimarrà al Sassuolo. A fare il punto della situazione del calciatore ex Genoa ci ha pensato l'Amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali che ha chiarito la posizione di mercato del talento croato ai microfoni di Radio Crc: "L'anno scorso lo volevano grandi club. Piaceva ad esempio anche al Milan. Noi lo abbiamo scelto perchè credevamo e crediamo ancora in lui. Non abbiamo mai fatto richieste particolari, perché Vrsaljko non vogliamo cederlo. Abbiamo già ceduto Zaza e non abbiamo l'obbligo di snaturare la squadra. Certo siamo attenti a tutte le eventualità ma ad oggi non vogliamo cederlo".

Il Sassuolo ha chiuso con la Juventus le operazioni Zaza e Berardi. Nonostante gli ottimi rapporti però, Vrsaljko in questa stagione non si muoverà verso Torino: "Con i bianconeri abbiamo un ottimo rapporto. E il giocatore piace ai bianconeri, ma non è importante la visita del suo agente alla società torinese, noi non vogliamo essere in balia dei procuratori, cerchiamo di fare le trattative da soli". Niente da fare dunque sia per la Juve che per il Napoli che dovranno rinunciare al promettente calciatore reduce da una stagione condizionata dagli infortuni: "Non chiudiamo le porte a nessuno. Ma ad oggi devo dire a Juve e Napoli che il giocatore non è in vendita. Valutazione di 12 milioni di euro per lui? Un'offerta simile non ci interessa assolutamente".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views