16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: Milinkovic-Savic alla Lazio, ufficiale

Le ultimissime di calciomercato confermano l’ufficialità dell’operazione tra i capitolini e il Genk sulla base di un’offerta di 9 milioni di euro. Il calciatore ha firmato per la Lazio.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato confermano l'ufficialità di una delle operazioni più "chiacchierate" della prima fase di trattative. La Lazio ha tesserato Milinkovic-Savic, il giocatore che era finito al centro di un suggestivo duello tra i capitolini e la Fiorentina era atterrato nei giorni scorsi a Roma e si era già lasciato immortalare con tanto di sciarpa del club biancoceleste. Ad accoglierlo un bel gruppo di tifosi. L'accordo tra il club italiano e il Genk si è formalizzato sulla base di un'offerta di 9 milioni di euro. Decisiva l'accelerata impressa alle operazioni dal direttore sportivo Tare che è volato in Belgio per piazzare l'affondo decisivo deciso a puntellare ulteriormente, dopo l'ingaggio del giovane Kishna, la rosa a disposizione di Pioli reduce da una disastrosa sessione di amichevoli estive. Il talentuoso centrocampista classe '95 dunque è un nuovo giocatore della Lazio, con la speranza di confermare le aspettative riposte nei suoi confronti.

Niente da fare dunque per la Fiorentina che sembrava aver beffato la Lazio chiudendo per il calciatore nei giorni scorsi. Al momento di concretizzare però l'approdo in viola il giovane talento ha fatto dietrofront anche perchè legato da una promessa fatta ai capitolini. Un atteggiamento che non è piaciuto alla dirigenza viola che attraverso il direttore sportivo Pradè ha esternato tutto il suo rammarico: "Non preghiamo nessuno perché venga alla Fiorentina. Avevamo già un accordo ma il giocatore ha detto che aveva bisogno ancora d'un po' di tempo per pensare… Se non è convinto, che vada pure altrove. Per quanto ci riguarda finisce qui".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views