1.400 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: la trattativa Juve-Draxler

All’inizio della prossima settimana la Juve potrebbe chiudere per Draxler. In difesa a un passo Siqueira dell’Atletico Madrid.
A cura di Alessio Morra
1.400 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus all’inizio della prossima settimana potrebbe ufficializzare Julian Draxler, il grande obiettivo di questa fase del mercato dei bianconeri. Beppe Marotta dopo aver assistito all’amichevole persa per 2-0 con il Borussia Dortmund ha ripreso i suoi contatti con lo Schalke 04, che va convinto. Marotta è abbastanza tranquillo perché ha già l’accordo con il calciatore, come ha fatto sapere Roger Wittmann, procuratore di Draxler: “Siamo arrivati al punto in cui solo lo Schalke e la Juventus devono parlare. Poi vedremo cosa succede”. Rumors parlano di un contratto già firmato da Draxler, che guadagnerebbe tre milioni e mezzo netti più bonus per i prossimi quattro anni.

Intesa vicina? – La Juventus voleva prendere il calciatore in prestito, perché ci sono dei dubbi sulle condizioni fisiche del calciatore tedesco (assente per oltre sei mesi lo scorso anno). Lo Schalke invece sin dall’inizio della trattativa ha fatto sapere che avrebbe ceduto Draxler a titolo definitivo, per 30 milioni di euro. Le due parti si sono avvicinate e la Juve potrebbe chiudere per Draxler per una cifra che oscilla tra i 23 e i 25 milioni di euro.

Altri obiettivi bianconeri – Il mercato della Juve, che fin qui ha già preso una mezza dozzina di calciatori, non finirà comunque con il probabile acquisto del ventiduenne dello Schalke, campione del mondo con la Germania un anno fa. Perché Mario Goetze resta sempre un grande obiettivo, l’attaccante che decise la finale del Mondiale 2014 se lascerà il Bayern arriverà in bianconero. Marotta si cautela ulteriormente e continua a seguire Isco del Real Madrid e il colombiano Cuadrado. In difesa è a un passo il sudamericano Siqueira dell’Atletico Madrid, con cui sarebbe stato già trovato l’accordo economico. L’alternativa è rappresentata da Alex Sandro del Porto.

1.400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views