5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: l’offerta del Napoli per Vrsaljko

Il Napoli ha offerto al Sassuolo otto milioni di euro e l’intero cartellino di El Kaddouri per l’esterno croato Vrsaljko.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha iniziato la sua stagione a fari spenti. Le grandi delusioni della passata stagione hanno tolto tanto entusiasmo, ma De Laurentiis è convinto che con Sarri gli azzurri possano ritornare a lottare per le prime posizioni. Il tecnico toscano sta facendo allenare duramente i suoi ragazzi in Trentino. Mentre Sarri lavora con il suo ampissimo gruppo, il ds Giuntoli sta continuando a trattare difensori. L’affare Astori è diventato estenuante, sembra fatta pochi giorni fa per l’ex romanista, poi si è inserita la Fiorentina e tutto si è bloccato. Nell’attesa di regalare un nuovo centrale al proprio allenatore, Giuntoli si è messo nuovamente a caccia di Sime Vrsaljko, che sembra nuovamente vicinissimo ai partenopei.

Obiettivo Vrsaljko – Al Napoli serve un esterno destro difensivo, a Maggio è stato rinnovato il contratto ma il difensore veneto ha trentatré anni e per questo serve una valida alternativa. Vrsaljko da almeno un mese è nell’orbita azzurra, l’affare non si è chiuso perché c’è stato un forte inserimento della Juventus, alla ricerca di un vice Lichtsteiner. Adesso, però, qualcosa è cambiato in favore del Napoli. Perché pare che Giuntoli abbia offerto al Sassuolo 8 milioni di euro e l’intero cartellino del marocchino Omar El Kaddouri, rientrato dal prestito al Torino per Vrsaljko. Gli emiliani sembrano propensi ad accettare questa offerta, ma l’affare non può dichiararsi concluso perché per Vrsaljko ci potrebbe essere un rilancio della Juventus. Se il Napoli non riuscirà a chiudere per il nazionale croato, potrebbe puntare tutte le sue carte sullo svizzero Widmer dell’Udinese, un club con cui i partenopei hanno un ottimo rapporto.

Il calciomercato del Napoli – A Sarri serve anche un altro centrale difensivo. Difficile arrivare a Romagnoli e a Bartra e se Astori dirà definitivamente di no, i partenopei punteranno su Tonelli dell’Empoli, lanciato nel grande calcio da Sarri.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views