10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: idea Gomez per il Napoli

Le ultimissime di calciomercato rivelano di un tentativo a sorpresa degli azzurri per il giocatore della Fiorentina che sembrava ad un passo dall’accordo con il Besiktas.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato aprono ad una clamorosa prospettiva. Il Napoli a sorpresa sarebbe pronto ad effettuare un sondaggio con la Fiorentina per Mario Gomez. Un'indiscrezione che ha del clamoroso soprattutto se si considera che il panzer sembrava ad un passo dall'approdo al Besiktas. Una affare in dirittura d'arrivo ma che poi sul più bello è rimasto in stand-by, con il calciatore che ha preso anche parte all'amichevole contro il Paris Saint Germain. Ecco allora che secondo quanto riportato da "La Nazione", gli azzurri potrebbero fare un tentativo per il calciatore che in viola non è riuscito a confermare le aspettative complice anche qualche infortunio di troppo. Il presidente Aurelio De Laurentiis che a breve incontrerà Higuain per capire le volontà dell'argentino e confermare la possibilità di proseguire il matrimonio, dopo aver girato Zapata in prestito all'Udinese vorrebbe assicurarsi le prestazioni dell'ex Bayern Monaco.

La dirigenza partenopea potrebbe mettere sul piatto un ingaggio da 3.5 milioni di euro, tentando la Fiorentina con il pagamento della buonuscita richiesta per lasciar partire il calciatore. Un'operazione che avrebbe del clamoroso e che nei prossimi giorni potrebbe vivere nuovi colpi di scena con il Besiktas che per non correre il rischio di perdere l'attaccante potrebbe decidere di aumentare la posta in palio. La prima offerta dei turchi infatti era di un contratto biennale a 5 milioni di euro a stagione: numeri importanti ma che potrebbero aumentare per cercare di spingere Gomez a dire sì. Quest'ultimo dal canto suo pur rinunciando a maggiori introiti potrebbe preferire la destinazione Napoli che gli garantirebbe di giocare in una formazione dal progetto intrigante.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views